Release NinjaBet - Come guadagnare con il Matched Betting

404NotFound

Utente Attivo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
375
56
Miglior risposta
0
DESCRIZIONE MATCHED BETTING

Il Matched Betting consiste nello sfruttare i bonus che i siti di scommesse erogano (Es: Deposita 100 e ricevi 50)
Lo scommettitore medio depositerà e scommetterà sia il deposito che il bonus spesso perdendo.


Baserò la spiegazione seguente utilizzando l'esempio di sopra

Quello che facciamo noi è depositare 100€ e giocarli su un esito, in questo caso l'1, e allo stesso tempo andare a coprirci giocando l'X2, perché non vogliamo rischiare di perdere.
A noi non importa come finisca la partita, (avendo coperto è come se non avessimo scommesso).
In questo modo noi avremo giocato 1 X e 2, e quindi qualsiasi esito verrà coperto, di conseguenza sarà impossibile perdere, ovviamente però con questa prima scommessa non ne usciremo con un guadagno, ma con una piccola perdita, che si aggirerà intorno ai 2, un sacrificio da fare per avere diritto a ricevere 50€ di bonus.


Finita la prima partita, dove abbiamo scommesso 100€, ci verranno accreditati 50€, con questi soldi, faremo la stessa identica cosa, andremo a giocarli su un esito qualsiasi(consigliato sempre dal sito NINJABET), che può essere anche GOAL e di conseguenza andremo a giocare la nostra copertura sul NO GOAL.
Questa volta dei 50ce ne torneranno 47/48, ma siccome erano il nostro bonus, avremo un guadagno di 47/47€, levandoci i 2€ persi inizialmente, il nostro guadagno totale sarà di circa 45€.



Il sito che io utilizzo personalmente per il Matched Betting è il seguente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Iscrivendovi potrete già sfruttare la prima guida gratuita che vi consentirà di ottenere un guadagno di circa 9€, il sito vi spiegherà passo passo come sfruttare i bonus di qualsiasi sito di scommesse.
Nel caso voi non abbiate mai aperto un conto di gioco potreste guadagnare
1000/1500sfruttando tutte le scommesse iniziali.

 
Ultima modifica:
So che il post è vecchio ma accidenti non ci avevo mai pensato ahahah, mi hai svoltato la serata corro a provarci grazie
 
Confermo ragazzi, funziona da tantissimi anni.
Conviene soprattutto se avete una modesta quantità da "investire".
Con circa 3000 euro ci ho tirato fuori 1200 euro in un paio di mesi, con una mezz'oretta di lavoro al giorno.
L'unica cosa è che dovete stare attenti a fare tutto giusto durante le scommesse alte, perché se sbagliate qualcosa rischiate di perdere i soldi.
 
Ma quindi in pratica ogni volta bisognerà fare sempre due scommesse, una opposta all'altra I due Book diversi? Perchè ho letto di questa cosa del matched betting e alcuni parlavano di "bancare"? È questa cosa qui, ovvero fare due scommesse opposte, oppure bisogna fare altro?
 
Ma quindi in pratica ogni volta bisognerà fare sempre due scommesse, una opposta all'altra I due Book diversi? Perchè ho letto di questa cosa del matched betting e alcuni parlavano di "bancare"? È questa cosa qui, ovvero fare due scommesse opposte, oppure bisogna fare altro?
Se non sbaglio "bancare" significa scommettere che la squadra perda; poi si va sull'altro sito e si scommette che la squadra vinca, coprendo quindi tutti i risultati possibili