• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione No alle vendite di vBulletin

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Lo staff di vbulletin, una nota board per forum, ha deciso di vietare le vendite di vbulletin.
Ovviamente, se tu sei in possesso di una copia di vbulletin sei libero di usarla, ma se risultasse che tu l'abbia venduta a una terza parte prendendo dei ricavati (SOLDI), potranno agire anche con la chiusura del forum e con il blocco definitivo della licenza in uso!

Io ad essere sinceri non comprerei una licenza usata, ci potrebbero essere dei rischi come questi, e un grandissimo livello di truffa!
Cosa ne dite di questa manovra vBulletin che sta girando per il web?

-Fonte MIA.
 
Che se uno vuole fare un forum o lo fa con vBulletin comprato, oppure non lo mette per niente.
 
E' giusto così, per il web girano molte truffe di vendita licenze vBulletin. Inoltre la Jelsoft si è garantita così maggiori vendite , magari però se abbassasse un pò i prezzi farebbe un grosso piacere a tutti.
 
Una mossa da parte di vbulletin molto ampia e sfruttata per incrementare maggiormente i suoi guadagni con le vendite del prodotto. Devo dire che però era molto comodo comprare una licenza usata (di solo forum per esempio) a metà prezzo da un privato che acquistare la licenza intera a un costo sostenuto.