Release [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

E

Exciting

Guest
Autore del topic
Salve a Tutti, oggi voglio presentarvi un Emulatore ulteriormente preso da Ragezone, ma tradotto, fixxato e tolto bug, passiamo alle caratteristiche per saperne di più,

CARATTERISTICHE:

NON HO TOLTO DIRITTI
TRADOTTO
TOLTO BUG
FIXXATO PER BENE.
IL LIMITE MASSIMO DI UTENTI E' 250.
ELIMINATO RANK, CIOE' SE SI RANKANO DA SOLI NON SI POSSONO USARE COMANDI.
HO USATO LA 3.8.1, PERO' CON ESSO HO MESSO GLI UPDATE COSI D'AGGIORNARLO A 3.9.0, 3.11
E ALTRE VERSIONI PRECEDENTI E SUCCESSIVE.


SCREEN:
TWpuq2Y.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla Prossima.​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Tradotto, fixato :emoji_confused:??? Dove sarebbero queste caratteristiche da te elencate, a me sembra il normale phoenix 3.8.1, versione crack..., ma dato che otaku a chiuso non è più considerata crack appunto, poi ormai ci sono le versioni migliori e superiori..., ti dico la verità, non mi piace molto come emulatore, poi non sono sicuro che tu abbia apportato modifiche a codesto emulatore, per questo il mio voto è 6/10, se magari mi elechi i bug da te fixati e i comandi tradotti mi da un piacere ^^
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Ci puoi Dire cosa hai fixato perchè a me sembra che non hai fatto niente
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

E' un comune Phoenix Emulator, per niente tradotto e per niente fixato.

Ormai c'e la 3.11.0, ci sono Source in giro per creare un ottimo emulatore per la vecchia crypto. :soso:
Io ho le Source e ho creato una licenza e fidati che tu non hai fixato proprio niente.

Poi, proprio la 3.8.1 dovevi usare? :emoji_relieved:

VOTO: 4/10
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Aggiornato, @Skens9797 , Dials Manutenzione l'ho creata io, volevo postarla giusto io e perciò, i diritti vanno a me lui ha solo modificato i diritti alla manutenzione, all'emu, se lo sai ci sono principianti che non sanno creare licenze, perciò ho usato la 3.8.1, con esso che ci sono gli update di qui possono farlo 3.9.0, 3.11 e altre versioni.
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Aggiornato, @Skens9797 , Dials Manutenzione l'ho creata io, volevo postarla giusto io e perciò, i diritti vanno a me lui ha solo modificato i diritti alla manutenzione, all'emu, se lo sai ci sono principianti che non sanno creare licenze, perciò ho usato la 3.8.1, con esso che ci sono gli update di qui possono farlo 3.9.0, 3.11 e altre versioni.

Ovviamente, la licenza è solo per chi vuole creare qualcosa in più e differenziarsi dagli altri. L'ho creata giusto per questo motivo io, sempre meglio un po di diritti in più.

Comunque sia, hai ragione per gli update, non ci avevo fatto caso. ;)

Bravo però per aver postato, ma sempre meglio in locale Phoenix Emulator originale.
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Salve a Tutti, oggi voglio presentarvi un Emulatore ulteriormente preso da Ragezone, ma tradotto, fixxato e tolto bug, passiamo alle caratteristiche per saperne di più,

CARATTERISTICHE:

NON HO TOLTO DIRITTI
TRADOTTO
TOLTO BUG
FIXXATO PER BENE.
IL LIMITE MASSIMO DI UTENTI E' 250.
ELIMINATO RANK, CIOE' SE SI RANKANO DA SOLI NON SI POSSONO USARE COMANDI.
HO USATO LA 3.8.1, PERO' CON ESSO HO MESSO GLI UPDATE COSI D'AGGIORNARLO A 3.9.0, 3.11
E ALTRE VERSIONI PRECEDENTI E SUCCESSIVE.


SCREEN:
TWpuq2Y.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Alla Prossima.​
L'EMU è compatibile con DB phoenix 3.8.1?
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Sinceramente non vedo nessun fix o traduzione in quest'emulatore, comunque @tommy12 molti preferiscono questa versione di Phoenix per la Palla che è unica in questa versione.. il mio voto è 6/10 per l'impegno !​
 
Riferimento: [NO BUG][FIX] Phoenix Emulador 3.8.1[FIX][NO BUG]

Sinceramente non vedo nessun fix o traduzione in quest'emulatore, comunque @tommy12 molti preferiscono questa versione di Phoenix per la Palla che è unica in questa versione.. il mio voto è 6/10 per l'impegno !​

Argomenta maggiormente i tuoi post xD, comunque per via della palla non credo sia quello..., credo che semplicemente si trovino meglio con questa versione.
 
Condivido ciò che ha detto @tommy12 . Dove sarebbe "tutto fixato e tradotto" ?? E' sempre un normale Phoenix 3.8.1 . L'unico voto che posso darti è 5/10 , perchè hai sparato 2 "cazzate" (scusate il termine) in una frase. Ora ti saluto, ciao! :bye: