In sviluppo [No-Software]-Alberto091 Bots Creator & Bypasser

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ho un po di novità

Eh lo so...mica sono un programmatore xD ma siccome il nursery è stato fixato.... Sto provvedendo a creare un web page per creare bot....dedicato a questo natale per farsi un po di crediti xD ma non solo questa è la novità. Passiamo alla preview


mentre ora....vi spiego che mentre ci stavo lavorando su...ho notato questa stringa U.u

o08195.jpg


questa è una delle tante stringe che vanno a dare dei limiti nella registrazione...in questo caso l'età minima per registrarsi è 13 anni...e se io l'abbasso?? che succede?? devo ancora testare....se funzionasse sarebbe una cosa eccellente...perchè vorrebbe dire che posso bypassare i caratteri speciali nel nome di Habbo.

ma questa è la cosa meno importante, ora sto cercando quel javascript che mi vada a randomizzare il nickname del tipo Alberto-1***2 ovvero gli asterischi vengono randomizzati con un numero a caso tra 1 e 9

2q907q9.jpg


poi ho visto che posso modificare la pagina html compresa di script in client ma ancora connessa al server. a a breve testerò....sempre lavorandoci dentro...

....ho trovato qualche gif o flash magari se volete riutilizzare per qualche retro o che ne so... potrei far così per molte cose...ora vi lascio i link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



mentre queste le ho prese a caso xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!