In sviluppo [No-Software]-Alberto091 Bots Creator & Bypasser

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ho un po di novità

Eh lo so...mica sono un programmatore xD ma siccome il nursery è stato fixato.... Sto provvedendo a creare un web page per creare bot....dedicato a questo natale per farsi un po di crediti xD ma non solo questa è la novità. Passiamo alla preview


mentre ora....vi spiego che mentre ci stavo lavorando su...ho notato questa stringa U.u

o08195.jpg


questa è una delle tante stringe che vanno a dare dei limiti nella registrazione...in questo caso l'età minima per registrarsi è 13 anni...e se io l'abbasso?? che succede?? devo ancora testare....se funzionasse sarebbe una cosa eccellente...perchè vorrebbe dire che posso bypassare i caratteri speciali nel nome di Habbo.

ma questa è la cosa meno importante, ora sto cercando quel javascript che mi vada a randomizzare il nickname del tipo Alberto-1***2 ovvero gli asterischi vengono randomizzati con un numero a caso tra 1 e 9

2q907q9.jpg


poi ho visto che posso modificare la pagina html compresa di script in client ma ancora connessa al server. a a breve testerò....sempre lavorandoci dentro...

....ho trovato qualche gif o flash magari se volete riutilizzare per qualche retro o che ne so... potrei far così per molte cose...ora vi lascio i link

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



mentre queste le ho prese a caso xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Sito Manutenzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

va bè... ritorno un po al lavoro e poi vado a letto notte a tutti ;)

Alberto.
 
Ultima modifica:
Si Il Problema che Nn Puoi Vedere In Server Side.. Quindi Fai Una Cosa fai una pagina dove devono inserire solo il captcha
 
Si Il Problema che Nn Puoi Vedere In Server Side.. Quindi Fai Una Cosa fai una pagina dove devono inserire solo il captcha

si basta che elimino l'html credo :emoji_relieved: ma nn ne sono sicuro ;)

anzi non credo si possa...il server comunque deve leggere le informazioni, appunto esse sono già precompilate :emoji_slight_smile:

vedo se si può fare qualcosa per i vestiti :emoji_slight_smile:
 
:emoji_relieved: basta che ti fai i form in html già compilati senza limitazioni
 
LoL non ci avevo pensato.. ma quando la sulake aggiungerà un catalogo sul sito potremmo fare qualcosa...
 
scusate la domanda nabba ma perchè l'hc non si può fare se stà sulla pagina di habbo o.o
 
è solo in ClientSide
lo vedi solo tu...
e poi ritorna normale dopo aggiornata la pagina
 
è solo in ClientSide
lo vedi solo tu...
e poi ritorna normale dopo aggiornata la pagina

in qualsiasi caso non credo sarebbe funzionato lo stesso perchè se li fosse stato in server side vedresti sempre quel numero ok, ma poi quando apri lo shockwave il server ti manda un altro pacchetto, ed è quello, quello che conta. se anche ci fosse scritto in server side 387468264 ma poi quel pacchetto ti manda tipo 10 gg hc, realmente sn 10.