NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: NoctHotel - V63

Da giovedì 10 ottobre fino a domenica 13 ottobre non mancare online dalle ore 15.30 alle 16.00!
Ti sarà data la possibilità di collezionare 3 badge per ogni vittoria affrontando un percorso autunnale entrando nella stanza Ingresso-Entra nell'autunno di MarzdDjPep3! Sii rapido, il tutto sarà svolto il soli 30 minuti!
Leggi la news per saperne di più!

1381448_518063708284248_73446842_n.png
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho aggiornato il topic con un video per chi volesse vederlo ed altre novità!​
 
Ultima modifica:
Riferimento: NoctHotel - V63

In arrivo le nuove trax Custum su NoctHotel...
Ecco un video per farvi capire:

[video=youtube;tuDougG8OVw]http://www.youtube.com/watch?v=tuDougG8OVw&feature=youtu.be[/video]
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Ciao a tutti ragazzi sono qui per mostrarvi il nuovo cms e la nuova home di noctHotel realizzata per preparci ai festeggiamenti della festa piu simpatica dell'anno :emoji_slight_smile:
Sono stati inseriti i furni halloween e gli effetti per consentirti di iniziare a preparare delle fantastiche room paurose o divertenti


Il tema halloween è molto intrigante quest anno con la nostra mascotte pronta a festeggiare con noi veniteci a trovare :emoji_slight_smile:

tQVkie2.jpg



f3W93Ra.png
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Arriva un'altra fantastica competizione su NoctHotel!
Scegli il look del -Nox Gamer-
Su Noct Hotel tutto è in tema Halloween, ma ci siamo dimenticati del nostro carissimo Nox Gamer ovvero il Bot-Giochi di noct hotel!
In questa fantastica competizione dovrai creare un look perfetto da mettere al nostro Bot-Giochi, entro il giorno lunedì 21 ottobre 2013 ore 23.59! Per maggiori info hotel.noctworld.it
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Sono qui per mostrarvi in anteprima tutti i furni halloween 2013 appena giunti in italia :emoji_slight_smile: venite a dargli un occhiata vi aspettiamo con tante novita' solo su nocthotel


s2t8i0.png
 
Riferimento: NoctHotel - V63

WimVqZF.png


Ecco i nuovi dragoni rari di NoctHotel!
Ottenibili solo ed esclusivamente partecipando su NoctHotel!
Non mancare ;)
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Iniziamo che hanno un bel cms, il client e velocissimo. Uno staff molto accogliente,molto educato ad aiutarti in tutti i casi,sempre disponibile e molto socievole. Riempiono il pomeriggio con una vasta scelta di giochi uno dopo l'altro ed e davvero una cosa eccezionale.
C'è anche la moneta ufficiale scambiabile ed anche il gametime. Consiglio a tutti di visitarlo e di fare una lunga permanenza come il sottoscritto
vi aspetterò in molti per divertirci e scambiare qualche chiacchiera insieme.
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Su NoctHotel è arrivato NoctEmu v2.0.7! Furni Boutique e Manichino FIX!
Vieni a trovarci su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inoltre ti aspettiamo per la festa di halloween! tante sorprese e un rarone speciale tema halloween in catalogo!! Non mancate

3T3Hbqj.png
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Uscito il nuovo raro settimanale al prezzo di 15000 pixel + 10000 crediti!
Il raro sarà in settimanale fino a settimana prossima, mercoledì!

992904_529339357156683_964360311_n.png
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Ottimo Hotel. Staff accogliente, tantissimi game e ottimo CMS. Hanno una radio proprio e un forum. Sembra davvero un ottimo hotel e soddisfa le richieste. Complimenti. Voto 5/5
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Già che ci sono voglio lasciare anchio un commento di questo retro, che , almeno a mio parere, non mi finisce mai di stupire!
Già da quando entri, vieni travolto da un ordata di persone, pronte ad aiutarti , disponibili e sempre gentile, darebbero la vita per te! :repuni:
Nel Catalogo c'è praticamente di tutto e di più, dai furni più vecchi, a quelli nuovissimi che vengono aggiunti di continuo su habbo!
Lo Staff molto cordiale e generoso poi... cosa credo abbastanza rara dato che in altri retro uno staff così non lo trovi neanche a pagare!
Su NoctHotel inoltre i giochi non smettono mai! non sono un grande amante dei giochi habbo, ma di giochi ( sia ufficiali che non ) c'è ne sono praticamente in ogni santa ora ( anche più di uno!) , per non parlare di quelli gestiti dagli arbitri!
un CMS Molto dettagliato e sempre in aggiornamento, come anche il NoctEmu che praticamente ogni giorno viene aggiornato con tantissime novità!
Insomma, non posso dire tutto in un post, queste cose le dovete vivere, l'unica cosa che vi posso dire e che se siete alla ricerca di un retro, molto diverso dai soliti, siete i benvenuti :emoji_smiley:
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Oggi ore 17.00 non mancare all'evento Festa in Maschera in cui le tre maschere più belle
riceveranno un Rarone e, tutti i presenti, un fantastico badge!
10 e 5 minuti prima sarà annunciato via alert il nome della stanza! Non mancare!
 
Riferimento: NoctHotel - V63

Cms innovativo, ho notato il game-time e mi sembra una bella cosa!
Lo staff è molto simpatico e fanno davvero un mucchio di giochi e competizioni!
Lo consiglio vivamente perchè retro del genere non si trovano più! :emoji_slight_smile:
 
Inserita un barra nel cms che indica quanti crediti hai, pixel, nox point, postazione e secondi giocati per i gametime:

1453509_531036016987017_1668754620_n.png
 
Salve Gente!!

Sono qui per annunciarvi la nuova versione del NoctEmu con il fix per le porte automatiche acquistabili nel Catalogo Nox a 20 Nox.
E'stato eseguito inoltre il fix per seguire il bot-giochi nella stanza dell'evento e tante novità da scoprire.
Le gate sono in catalogo nella categoria Noct Shop ! Cosa aspetti??
piL6qg2.png
 
Aggiunto un nuovo comando per i rank vip di NoctHotel ottenibile partecipando a competizioni ed eventi!
Il comando :pugno, ecco un video:

[video=youtube;JHGfh3BiUWo]http://www.youtube.com/watch?v=JHGfh3BiUWo&feature=youtu.be[/video]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
zkKC9CV.png

Come ben saprete in questi giorni stiamo cercando
ARBITRI & GUFETTI per
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
!
In questa discussione andrò a specificare esattamente cosa è richiesto e cosa fare per essere notati!
Premetto che questa settimana, fino a domenica 10 novembre, vi terremo d'occhio!

Vuoi diventare Arbitro?

Per diventare Arbitro devi avere:

  1. Possibilità di stare online soprattutto nel pomeriggio
  2. Educazione e rispetto nei confronti di tutti e dei comandi assegnati senza abusarne
  3. Essere in grado di dare all'utenza giochi innovativi, classici e con un tocco di fantasia

L'arbitro avrà tutti gli strumenti adatti per invitare dal NoxGamer ed altri comandi d'utilità!

Vuoi diventare Gufetto?

Per diventare Gufetto (Guida) devi avere:

  1. Possibilità di stare online soprattutto nel pomeriggio
  2. Voglia di restare nel Salone di benvenuto per accogliere e rendersi reperibile facilmente
  3. Essere in grado di dare informazioni sulle seguenti cose:
    Come avere NoxPoint, Rank Vip, come fare screenshot e tutti i concetti base del NoctHotel
  4. Educazione e rispetto nei confronti di tutti


I Gufetti che mostreranno maggiore impegno, nel tempo riceveranno anche il rank VIP
 
600881_532464930177459_304044866_n.jpg

Come potete notare dallo screen sono stati nuovi effetti e nuove automobili acquistabili alle sezioni Effetti Speciali e Automobili del NoctCatalogo

Ti aspettiamo :emoji_slight_smile:
 
Ottimo CMS ben fatto 10/10 ottima index Home spettacolare bellissima pagine veloci liscio niente lag o problemi;
Grafica client fatta bene veloce spettacolare e molto completa, Ottimo staff sempre on per aiuti quello che mi piace di più e tutto il retro ottimo retro si gioca benissimo e non si hanno problemi.
Per chi mi volesse come amico su Noct il mio username è: Angelo108
 
CMS Fantastico a parere mio il migliore!
Client veloce e raro che si buggi ;)
Cosa mi piace? Gli utenti tutti come una famiglia
Mio nickname: -Mercury-
Veniteci a trovare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.