NoctHotel - V63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo cms
NoctHotel è pieno di giochi, staff accogliente e socievole,pieno di idee da proporre e ascoltare tutti gli altri noctini bisognosi pronti a proteggerli ed aiutarli da tutto quello che li circonda
NoctHotel è una grande famiglia, manchi solo tu che aspetti ad entrare?

Rari ogni settimana, rarone ogni mese, molte competizioni organizzate da MarzdDjPep3..

Che dire, l'hotel che si sogna... L'hotel che aspetta solo voi...
 
CMS Privato, tutto perfettamente privato in modo bellissimo, non manca niente!
Client di gioco molto efficace, non gli manca proprio nulla, è l'hotel che sempre desideravi, facci anche tu un salto!
Una cosa che mi piace? Abbiamo un forum bellissimo dove esporre problemi, un server minecraft e tra poco un server GTA.
Nickname: Ghostman.
 
per me nocthotel è fantastico....per la home dico che è bello che la cambino in diverse occasioni come halloween, natale ecc
il retro è un bellissimo posto dove divertirsi e incontrare nuove persone...fantastici game tutti i giorni e divertimento assicurato!! il retro viene sempre aggiornato con nuovi furni, rari e tantissime altre cose...un aspettto negativo:in hotel ci sono molti truffatori purtroppo ma la maggior parte di questi vengono sempre puniti dallo staff che fa benissimo il suo lavoro!!
la cosa che mi piace piu dell'hotel è che si possano creare sempre nuove stanze...infinite e oltre a questo mi piacciono i rari settimanali e mensili.
che dire...se non vi siete ancora iscritti fatelo!!!
nome hotel:giorgia-giorgina25
 
Quest'Hotel a mio parere è il miglior Retro italiano.

A partire da Halloween ci sono stati cambiamenti grafici del CMS rispecchiando il tema del periodo, come, appunto, Halloween. Nella Home troviamo alcuni link utili, per esempio la pagina del NoctForum con la lista dei valori dei rari settimanali, mensili e speciali, la radio, il GameTime, lo spazio pubblicità, facebook e twitter. Il modo in cui sono sistemati non è per niente invasivo. L'ultimo "arrivato" nella home è uno spazio dove vediamo le nostre Info (Crediti/Pixel/Nox/Ultimo Accesso/Secondi GameTime/Posizione GameTime).
Il Client rispetto al vecchio Hotel è molto migliorato, con Crash decisamente meno frequenti e possibilità di camminare fixata, il lag invece è quasi sempre assente.
Le finestre del client hanno un aspetto diverso rispetto a quelle di Habbo, inoltre possiamo trovare Bimbi, BOT, Wired e Manichini: cose che non si vedono in tutti i retro.
La cosa che preferisco di Noct è il fatto che non segue gli altri retro, e la mia attività preferita è partecipare/organizzare Game.

Ti aspettiamo su NoctHotel, cosa aspetti? :emoji_slight_smile:

-Pokabu
 
Ecco cosa ne penso dopo le modifiche e gli aggiornamenti!
-CMS = Ottimo,molto ben fatto!
-Client = Funziona molto bene,pochissimi bug!
-Altro = Sono soddisfatto del gran numero di competizioni e del fatto che è tutto GRATIS!
Su NoctHotel,come qui,mi chiamo Bonanina,se serve qualcosa dimmi,rispondo a tutto! Manda trofeo o pm sul nostro forum!
 
Competizione Hogwarts

In ricordo di questo capolavoro, e per i fans dei film o dei libri interessati, da oggi fino al giorno domenica 10 novembre 2013 avrai la possibilità di costruire la tua Hogwarts.
La competizione richiede la creazione di più stanze, a partire dal famoso ingresso, all'atrio, alla sala smistamenti, ai sotterranei, le aule e tutto quello che preferisci e che ricordi di quel fantastico mondo!
Tutte le stanze dovranno essere mandate via e-mail all'indirizzo gareufficiali@noctworld.it , specificando nell'oggetto il nome noctino e inserendo come allegati tutti gli screenshot o foto delle stanze (formato .png o .jpg)!
Per questa competizione si può partecipare in coppia, massimo due persone.
La stanza più bella sarà premiata con un Rank VIP della durata di 4 giorni + 5 Nox Point + badge, e sarà dato un premio di consolazione alla seconda e terza stanza più bella con un badge e 2 Nox Point!​
 
Utenti si sciax oggi vi parlo dei NoctHotel:
-Hanno una home bellissima che personalizzano ogni volte che ci sono delle feste,fanno la stessa con la home.
-Hanno un client velocissimo e molto personalizzato(a me piacerebbe avere un pack di Noct con :emu,cms,dcr e db)
-Di NoctWorld mi piace tutto ma la cosa che mi sorprende di piu è lo staff che e molto disponibile.
Su NoctHotel mi chiamo: AlexisSanchez. :emoji_smiley:
 
Sabato 09/11/2013 ore 15.00 non mancare per l'ultima competizione della ''NoctHogwarts''!
La competizione interessata sarà: Duelli tra maghi!
Tutte le info necessarie in news!
I premi in palio sono: 3 NoxPoint per l'acquisto di raroni + Vip gratuito per 3 giorni! Non mancare!​
 
CMS Privato, tutto perfettamente privato in modo bellissimo, non manca niente!
Client di gioco molto efficace, non gli manca proprio nulla, è l'hotel che sempre desideravi, facci anche tu un salto!
Una cosa che mi piace? Abbiamo un forum bellissimo dove esporre problemi, un server minecraft e tra poco un server GTA.
Nickname: dani3390

CMS Privato, tutto perfettamente privato in modo bellissimo, non manca niente!
Client di gioco molto efficace, non gli manca proprio nulla, è l'hotel che sempre desideravi, facci anche tu un salto!
Una cosa che mi piace? Abbiamo un forum bellissimo dove esporre problemi, un server minecraft e tra poco un server GTA.
Nickname: dani3390

- - - Aggiornato - - -

CMS Privato, tutto perfettamente privato in modo bellissimo, non manca niente!
Client di gioco molto efficace, non gli manca proprio nulla, è l'hotel che sempre desideravi, facci anche tu un salto!
Una cosa che mi piace? Abbiamo un forum bellissimo dove esporre problemi, un server minecraft e tra poco un server GTA.
Nickname: dani3390
 
Eh si! Tira aria di team sui tetti del NoctHotel... il ritorno dei Pokeristi!
Prima di andare a spiegare come potrai diventare un Pokerista ufficiale vi diamo un assaggio di quel che sarà:

I pokeristi durante la giornata avranno lo scopo di fare svariati game con i Dadi, oltre al classico Poker, mettendo in palio un furno particolare che ora ancora non ti mostriamo e spieghiamo il funzionamento!
I Pokeristi avranno il Rank di Arbitro ed un distintivo per distinguersi, diventando appunto dei veri e propri arbitri con tutti i comandi d'utilità necessari tra cui il NoxGamer.
Inoltre a capo del team ci sarà un nostro attuale moderatore che in questi giorni terrà sott'occhio la situazione: ReNoctHotel98

Allora, vuoi diventare Pokerista?
Per diventarlo non dovrai fare altro che farti notare come Pokerista questa settimana usando il prefisso [POK] e suffisso [ASP] nelle room in cui farai giocare i Noctini con svariati giochi con Dadi!
Sono richieste le seguenti caratteristiche:

Possibilità di essere online soprattutto il pomeriggio o tardo pomeriggio
Creatività
Serietà
E rispetto nei confronti di tutti


I Primi pokeristi saranno scelti entro Domenica 17 novembre 2013!

Inoltre ti informiamo che sono disponibili ancora un paio di posti per il ruolo di Arbitro.
Se ti interessa diventarlo fatti notare con il prefisso [ARB] e suffisso [ASP].
 
Bellissimo RetroServer e soprattutto il CSM molto aggiornato penso che sia uno dei migliori Retro , la cosa che mi piace di più di questo hotel che ci sono sempre furni aggiornati e il client è a dir poco fantastico!!!Bel lavoro continuate così!!!
-kesloone
 
ottimo retroserver costantemente aggiornato e staff presente!!! csm direi perfetto e anche molto bello il client di gioco perfettamente funzionante e a dir poco ottimo!! :emoji_slight_smile: la cosa che più mi piace di questo retrò server è il catalogo aggiornato e i furni rari aggiunti settimanalente !^^ Lo consiglio vivamente anche perchè è fatto benissimo e funzionante al 100% andateci perché è fantastico!!!
-Nickname:kesloone
:sisi:
 
cat_winter.gif


Come tira il vento giù da me... sta proprio arrivando un freddo del pixel!
Io amo questa Community appunto per questo!
Che bello stare su NoctHotel a chattare con i proprio amici quando fuori tira vento,
pioggia, neve ed un freddo da paura!
L'altro giorno però, per colpa di un forte temporale mi sono trovato senza elettricità in casa, di conseguenza senza computer, senza televisore...
Armato di una sola candela, un foglio e dei pastelli mi son chiesto: Ma perchè non fare un disegno per il mio Hotel preferito?

La competizione questa volta consiste nel fare un
disegno per NoctHotel entro il giorno mercoledì 20 novembre 2013, ore 23.59!
Il disegno dovrà rappresentare il freddo, l'inverno all'interno però del NoctHotel.

Sei libero di svagarti come vuoi, l'unico dettaglio che ti chiediamo è di firmare il tuo disegno con il tuo nome Noctino!
Di seguito fai una foto al disegno e mandala come allegato all'indirizzo gareufficiali@noctworld.it specificando,
anche nell'oggetto, sempre il tuo nome Noctino!
Solo i disegni più belli saranno premiati con 3 NoxPoint ed un fantastico Distintivo!

1324577276_Habbo%20Snowflake.gif
 
Su NoctHotel sbarcano i nuovi furni cinema 2013! Ecco uno screen:

1479404_539832766107342_1540449492_n.jpg


Non perdere l'occasione di partecipare e poter vincere fantastici premi perchè, insieme all'arrivo di questi nuovi furni,
nuovi contest ed eventi sono già stati pubblicati! Partecipa, vinci e fatti conoscere!​

- - - Aggiornato - - -

Hai tempo fino al giorno giovedì 28 novembre 2013 per costruire il tuo cinema con i nuovi furni Cinema 2013 e non solo, potrai infatti aiutarti anche con i furni Noctwood, NoctStars e qualsiasi altro furno che ti passi per la zuccona! Ovviamente non dimenticare i furni Cinema 2013!
Una volta costruita la stanza non dovrai fare altro che farci uno screenshot o foto e mandarla come allegato all'indirizzo e-mail gareufficiali@noctworld.it specificando nell'oggetto il tuo nome Noctino!
In palio, come già detto, la fantastica poltrona del regista, un distintivo e l'inserimento del proprio cinema tra le stanze ufficiali per ben 1 anno!
Ovviamente ci saranno anche premi secondari per il secondo, terzo e quarto classificato!
 
Ultima modifica:
NoctHotel- V63

Hotel fantastico!
CMS bellissimo, in questo periodo natalizio.
Pagina staff originale! (bellissima)
Forum vBulletin, server minecraft (uno dei più famosi in italia), server GTA SA:MP,
CONSIGLIO DI ENTRARE!
 
Hotel veramente bello! CMS bellissimo in stile natalizio! Appena entrata in Hotel lo staff mi ha subito accolta! E a ogni mia domanda avevano una risposta, quindi staff molto competente e presente! Il client non lagga affatto al primo login a differenza di altre retro. In oltre mi piace molto la pagina staff. Consiglio vivamente di entrare a farci un giro ;).
 
120cce83f4868cb329f2e64d2501cb99.png

Come ben saprai, su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, sono appena sbarcati i Pokeristi Ufficiali!
Ecco un paio di dritte per far cominciare al meglio la tua giocata:

Quale sarà il loro scopo e cosa faranno ?
Questi Pokeristi oltre a fare il solito Poker Security faranno anche dei games di fortuna,
la maggior parte delle volte con i Dadi!


Cosa ci sarà in palio per i vincitori di questi particolari games ?
Al vincitore andrà 1 esclusiva Coppetta color oro, silver o bronzo a seconda del gioco!
Ogni coppetta equivarrà ai punti mostrati nella seguente immagine:

yYiEblP.png

Quali sono le regole che devo rispettare nel Poker Security ?

1- Non potrai rigirare il dado una volta girato.
2- Dovrai girare 1 Dado alla volta e, in questo modo si eviterà "Falsi Allarmi" di Script o AutoClick (considerando le lamentele).
3- Una volta finita la partita si può ritirare i premi tranquillamente senza avvertire 1 turno prima.
4- Non si accettano assolutamente truffe, insulti o minacce.
6- La mancia non è obbligatoria nel Poker Security organizzato dai Pokeristi Ufficiali.
7- Potrai giocare qualsiasi cosa... Specialmente le coppette utilizzate appunto anche per poter essere giocate o scambiate!

Bene, detto queste regole passiamo al listivo dei premi in Nox Point:
HNmbelo.png

Ricorda che per scambiare i tuoi punti coppe in Nox Point dovrai contattare lo Staff del NoctHotel che,
di seguito, ti metterà in contatto con il Poker Manager.


I Pokeristi faranno questi game in orario casuale durante la giornata.
Vi auguro un Buon Divertimento e Rispettate le regole, mi Raccomando!​



-ReNoctHotel98 ~ Poker Manager.​

- - - Aggiornato - - -

Su NoctHotel è già Natale! Abbiamo appena inserito tutti i furni Natale e soprattutto i nuovissimi FURNI NATALE 2013!!!

Corri a scoprirli tutti su NoctHotel! ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


u9A0Owm.png
 
Ultima modifica:
Su Noct Hotel, come ogni mercoledì è tempo di raro!
Ma c'è da dire che è anche il primo mercoledì del mese quindi l'appuntamento si raddoppia con il Raro Limitato!
Corri ad acquistarli! Non farteli sfuggire!

64kp5y.png


Se credevi che fosse tutto, ti sbagliavi.. Su Noct Hotel sono appena arrivati questi fantastici Furni Cubi!
Sei curioso di sapere come sono? Corri a scoprirlo! Acquistali nel Noct catalogo al costo di pochissimi crediti e crea le tue stanze in un modo mai visto prima d'ora!

2ltq0jm.png


Corri, ti aspettiamo!
 
Corri a scoprire i nuovissimi punti OMG!
I punti in questione saranno assegnati ai vincitori dei giochi degli arbitri ufficiali del NoctHotel che in seguito andranno stabilire una classifica mensile che determinerà ben 3 vincitori! La quantità di punti che saranno assegnati sarà pari a 1, 2 o 3 punti a seconda della difficoltà del gioco! La classifica si può trovare sotto la classifica del GameTime nella home di NoctHotel, un piccolo riquadro che mostrerà sempre i 3 utenti in cima alla classifica ed i loro punti attuali!! Inoltre potrai sempre controllare quanti punti hai guadagnato nel corso del mese , online, tramite il comando :miopg !


art_xmas2009_dinner.gif
Il primo di ogni mese la classifica sarà azzerata per poter ricominciare da capo e dare la possibilità a tutti, prima o poi, di arrivare in cima alla classifica!
I premi che questa classifica riserva per te questo mese sono:


Primo posto: Cuscino, ventola, macchina del fumo, porta automatica o porta laser
Secondo posto: 2 Rari settimanali
Terzo posto: 20000 pixel

Inoltre arriva su Noct Hotel il favoloso Calendario dell'avvento! Ma di cosa si tratta con esattezza?
Dal giorno 8 dicembre fino al 25 dicembre in hotel, online alle ore 15.30, sarà dato uno speciale distintivo ogni giorno diverso!
Non mancare assolutamente e non perderti la fantastica collezione di badge!

Corri a scoprire tutte le novità su Noct Hotel, ti assicuriamo che non te ne pentirai!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.