nokia 5300 mi rende pazzo!

StraMitico

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Dicembre 2006
548
57
Miglior risposta
0
ragazzi sto STRESSATO a morte nn vi immaginate

perchè? non riesco ad aprire il coperkio di dietro (x mette la sim) del nokia 5300.... anke se premo il tastino NON SI APRE! oddio sto stressato! con le dita doloranti! non cela fccio +++++++!

ne ho sentite di tutti i colori, ma non riuscire ad aprire lo sportellino della sim xDxD mi dispiace per te comunque non lo tirare fuori verticalmente o lo romperai...prova facendolo scorrere

nnt provo di tutti modi ma nnt.. la signora del negozio lo ha aperto cosi
1lo prende
2lo apre
3io mi sparo ù.ù

Ecco come devi fare!!!!

Tieni premuto il bottone e nello stesso tempo tiri con forza lo sportellino verso l'esterno!!!

Problema risolto???

Se vuoi ti faccio un video!!!!:emoji_relieved:

Ultima modifica:
te lo dico io devo cliccare quelbottoncino sopra,difianko all'entrata del cavo usb clicca verso in basso poi tira prima da una parte il coperchio poi dall'altra ero impazzito ank'io io ma ho letto le istruzioni xD

miraccomando di nn fatlo scorrere xk se lo fai scorrere si rompe una levettina dentro ke lo blocca kiuso se si rompe qll addio cell :lool:

invece x la sim qnd apri lo sportellino l'errore ke fanno tutti è di metterlo subito
invece in tutti i nokia devi aprire un pezzetino di ferro ke blokka la sim si apre xk è appogiatonell'internosotto la CAMERA

Ultima modifica:
nel 5300? non devi farla scorrere devi aprire un coperkietto in ferro ke c'è dentro subito la mettevo dopra e non cpv ke mi diceva in inglese poi ho cpt cs diceva xD