Problema Non appare l'adesivo "Musica" su instagram

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, come sapete in Italia in estate hanno introdotto l'adesivo musica su instagram...
Io ho un Samsung Galaxy A8 2018 preso proprio in estate, e nonostante sia addirittura beta tester non mi appare questo adesivo musica...
Ho provato a disinstallare e scaricare più volte l'applicazione ma nulla...anzi mi appare sempre un aggiornamento da fare su instagram, da 34Mbyte..io lo faccio, mi dice che è stato completato, torno su Instagram e non mi risulta che si sia aggiornato, torno sul play store e mi compare di nuovo l'aggiornamento da fare...
Ho pulito la Cache di instagram, disinstallato, scaricato, sempre lo stesso aggiornamento da fare, e nulla...
Sempre lo stesso problema...
Ah volevo precisare che ho Android sempre aggiornato, quindi non ho aggiornamenti arretrati, anzi ho pure un amico che ha il mio stesso dispostivo e non riscontra questo problema...
 
Evita di fare di tutto per riceverla tipo aggiornamenti, cancellare cache perché perdi tempo, non centra neanche il modello del telefono.
Instagram utilizza metodi strani per inviare questi nuovi aggiornamenti agli utenti e bisogna essere fortunati, non tutti li ricevono e non si sa il motivo peró tranquillo non sei l'unico ma in molti non l'hanno ricevuta e prima o poi la riceverai senza che tu faccia nulla.
 
Ultima modifica: