Problema Non caricano i plugins.

frefre98

Utente Normale
Autore del topic
4 Luglio 2012
66
9
Miglior risposta
0
Praticamente stavo provando un hosting gratuito e ogni volta che avvio il server non carica la gm, nelle log vedo che i plugins non sono stati caricati. Ho notato che è un server linux e quindi ho sostituito tutti i plugins per windows con linux ma non funziona lo stesso. Potresti darmi una mano te a configurare il tutto? vinnythebest vinnythebest
Prima mi dava errori ora si blocca qua non avviando il server.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Qui nel tuo log vedo che tutti i plugin sono caricati.
Mi fai vedere il tuo file di configurazione del Server?
 
Scusami, hai controllato i permessi?
Controlla se hai i permessi su quei file, nonché sei sicuro di aver messo tutto correttamente nella cartella?
 
Scusami, hai controllato i permessi?
Controlla se hai i permessi su quei file, nonché sei sicuro di aver messo tutto correttamente nella cartella?
Ho visto i permessi e ho provato ad avviarlo, stesso errore. Per i file in teoria li ho messi bene, vuoi dare un occhiata te?
 
Secondo questo errore:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

profiler.so non è presente nella cartella, per questo, ti ripeto, sei sicuro di averlo inserito nella cartella plugins?
 
Si, comunque ho preso un vps windows. La mia domanda ora è i map si inseriscono nel scriptfiles?
 
Si, comunque ho preso un vps windows. La mia domanda ora è i map si inseriscono nel scriptfiles?

Puoi inserirli sia nella GameMode che in un FilterScript.
Quindi i map si inseriscono anche in filterscript come amx/pwn e poi li indichi nel caricamento del server.cfg
 
Come mai quando provo a mandare il cmd /rcon login mi da "Bad admin password" nonostante sia giusta.