• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
Ciao amici oggi ho fato questa discussione perchè vorrei sbloccare internet a scuola.

per prima cosa andavo su Bing a destra del motore di ricerca mozilla e mi funzionava con tutto "sull' http non funzionava"ora mi dice:

NON CONSENTITO

Ora il sistema è protetto dall' administratore e non so come fareeeeeeeeee help meeeeeeee
 
Ma non riesci ad entrare proprio su internet (quindi non ti apre alcun tipo di pagina) oppure non riesci ad accedere a determinati siti?
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Ma non riesci ad entrare proprio su internet (quindi non ti apre alcun tipo di pagina) oppure non riesci ad accedere a determinati siti?

Mi riesce ad entrare in determinati siti es. yahoo, wikipedia e basta. tutti l' altri mi dice NON CONSENTITO

- - - Aggiornato - - -

Puoi eseguire file exe come putty?

non so cosa è la putty
 
Se hai Android prova a modificare i Dns con SetDns
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Altrimenti puoi provare ad accedere a quei siti in cui non riesci con un sito tipo Anonymouse
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Se riesci a navigare con Anonymouse, può essere che la scuola abbia bloccato l'accesso ad alcuni siti.
 
Ultima modifica:
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Anonymouse e tutti i Proxy sono bloccati

- - - Aggiornato - - -

Se hai Android prova a modificare i Dns con SetDns
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


non posso, abbiamo il cavo attaccato al computer e non ha la scheda wifi

- - - Aggiornato - - -

Posso entrare con il ADMINISTRATORE a scuola e sbloccare gli indirizzi ip bloccati, ma non so come si fa.. "DOVREI SBLOCCARE SOLO BING.COM PERCHè IL TECNICO DOPO LO SCOPRE"
COME FA A SCOPRIRLO?
OGNI 1 SETTIMANA VA SU TUTTI I PC E APRE GOOGLE.IT SE NON VA PASSA ALL' ALTRO PC E SE VA SO CAZZ..
 
Ultima modifica:
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Posso entrare con il AMMINISTRATORE a scuola e sbloccare gli indirizzi ip bloccati, ma non so come si fa a sbloccarli
Se li sblocchi capace che poi se la sgamano. Prova ad installare questo programma nel cellulare, in sostanza è un proxy che dovrebbe mascherarti l'indirizzo IP.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Se li sblocchi capace che poi se la sgamano. Prova ad installare questo programma nel cellulare, in sostanza è un proxy che dovrebbe mascherarti l'indirizzo IP.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Heloooo ha detto che sono collegati via cavo... senti se ti blocca tutto il traffico non puoi fare nulla, semplicemente blocca tutto, se hai un telefono con android puoi collegare il telefono via usb e fare un thetering
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Se li sblocchi capace che poi se la sgamano. Prova ad installare questo programma nel cellulare, in sostanza è un proxy che dovrebbe mascherarti l'indirizzo IP.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ha ragione, non posso fare guasi nnt col wifi

- - - Aggiornato - - -

Heloooo ha detto che sono collegati via cavo... senti se ti blocca tutto il traffico non puoi fare nulla, semplicemente blocca tutto, se hai un telefono con android puoi collegare il telefono via usb e fare un thetering

come si fa, c' è una guida?
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Come si fa, c' è una guida?
Vai su impostazioni --> Wireless e rete --> Altro --> Condivisione della rete mobile --> Impostazione rete USB --> Tethering USB.
Poi dipende dalla versione Android di cui disponi, i passaggi nelle impostazioni posso essere diversi. Ma facili da trovare.
Questo come serve per collegare il PC ad internet.
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

Vai su impostazioni --> Wireless e rete --> Altro --> Condivisione della rete mobile --> Impostazione rete USB --> Tethering USB.
Poi dipende dalla versione Android di cui disponi, i passaggi nelle impostazioni posso essere diversi. Ma facili da trovare.
Questo come serve per collegare il PC ad internet.

ho un lg l5 tutto modificato con android 4.1.2 e vado su Impostazioni, e non ho già Wireless e rete io ho "Wi-Fi - Bluetooth - Dati Mobili - altro cioè Modalità aereo - Hospot - Nfc - Android Beam - Vpn " poi ho altre cacchiate.. aiutoo :emoji_relieved:
 
Re: Non consentito indirizzo ip "A SCUOLA NON VA INTERNET" HELPPP

ho un lg l5 tutto modificato con android 4.1.2 e vado su Impostazioni, e non ho già Wireless e rete io ho "Wi-Fi - Bluetooth - Dati Mobili - altro cioè Modalità aereo - Hospot - Nfc - Android Beam - Vpn " poi ho altre cacchiate.. aiutoo :emoji_relieved:
Nella tua versione di Android devi andare su "Altro".