Thread obsoleto Non far sgamare un furto su metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grandissimo2

Utente Medio
Autore del topic
24 Dicembre 2010
156
9
Miglior risposta
0
Che consigli mi date per non farmi bannare l'account dopo aver rubato un altro account con un fakelogin? in che modo posso passarmi gli oggetti senza essere bannato? devo unsare un poxy? se si quale e come? perchè io so che i gm sono estremamente bravi a rintracciare l'account primario...
 
Io ti consiglio di passarti tutto su un altro account nuovo e aprendoti due client il primo dove fai tutto questo passaggio e un altro e dove ti passi la roba , in modo tale che dopo ti passi tutto su quello e poi se hai un modem riavvii il modem in modo tale che cambi l'ip
 
Io ti consiglio di passarti tutto su un altro account nuovo e aprendoti due client il primo dove fai tutto questo passaggio e un altro e dove ti passi la roba , in modo tale che dopo ti passi tutto su quello e poi se hai un modem riavvii il modem in modo tale che cambi l'ip
Hai riaperto un topic di circa 8 mesi fa, presta più attenzione la prossima volta.
 
Io ti consiglio di passarti tutto su un altro account nuovo e aprendoti due client il primo dove fai tutto questo passaggio e un altro e dove ti passi la roba , in modo tale che dopo ti passi tutto su quello e poi se hai un modem riavvii il modem in modo tale che cambi l'ip

Esattamente come ha detto #Neaples, il thread è vecchio e non credo che l'utente abbia ancora bisogno di assistenza, pertanto ritengo sia meglio chiuderlo onde evitare ulteriori posts inutili.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.