Proposta Non Il Solito Sistema di Affiliazione - Grande Opportunità di Guadagno Passivo Mensile

gianmarcocucchiara

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2018
2
4
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi illustro un'opportunità secondo me molto interessante:

Pochi giorni fa ho scoperto questo sito che ha TUTTI gli strumenti di cui si ha bisogno per fare online marketing: creare siti, vendere, promuovere, email automatizzate etc in un abbonamento mensile di 50 dollari. Per tutto quello che offre è un prezzo veramente basso nel mercato odierno.

Comunque oltre al fatto che può di per sè portare buoni guadagni se usato bene, questo sito offre un sistema di affiliazione che a mio parere non ha paragoni con i soliti conosciuti con cui non si guadagna una lira a meno che non stai sopra molte, molte persone..

In questo sito facendo comprare al tuo primo affiliato la licenza, riceverete il 100%, quindi 50 dollari subito, questo succederà con tutti gli altri che porterete a pagare la licenza per la prima volta (il primo mese). Dopo questo mese riceverete non solo il 30% (15$) dall'affiliato sotto di voi ma anche un altro 30% dai collaboratori sotto il vostro affiliato. Quindi per esempio mettiamo che vendiate 25 licenze in 1 anno, ed ognuno di questi 25 affiliati facessero entrare 5 collaboratori sotto di loro, fareste 1247.50 $ subito e 2245.50 $ mensili passivi. Racimolare 25 licenze nel corso di un anno non mi sembra così impossibile, soprattutto ora che moltissime persone sono interessate a come guadagnare online.

Secondo me è un'ottima occasione, però richiederà impegno e pazienza costruire un team. Per fortuna non si è totalmente "soli"; Sono entrato in alcuni gruppi di facebook italiani e la community si aiuta tantissimo dando un sacco di video corsi e tutorial gratis su come promuovere e far crescere il team. Il sito stesso è pieno di training per farti vendere e funnel già fatti apposta per promuovere la licenza.. a loro conviene ovviamente, perchè più vendi tu, più guadagnano anche loro. Io sono partito da poco ed ora spieghero' la cosa a tutti i miei amici/famiglia. Piano piano cercherò di fare entrare gente e far crescere il mio team, istruendomi con i training e sperimentando con le promozioni.

Comunque date un'occhiata senza impegno e vedete voi. Ho cercato online ed il sito e' fidato e serio, se avete domande una volta entrati non esitate a chiedere (anche su facebook), vi aiuterò e vi farò entrare nei gruppi facebook della community italiana, dove potrete esporre i vostri dubbi.

Spero vi sia stato utile, vi lascio qui il link (affiliato) dove potrete informarvi meglio su tutto ciò:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


(c'è un periodo di prova di 7 giorni totalmente gratis in cui potete vedere come funziona il sito etc)

Gianmarco