Problema Non mi legge y_ini

L3xAr

Utente Normale
Autore del topic
8 Settembre 2013
99
29
Miglior risposta
0
Ciao Sciax , oggi ho fatto un sistema login ma ad un certo punto , non appena avevo finito di fare il sistema , mi sono imbattuto in questo errore(i file nella cartella ci sono) :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Hai la versione aggiornata?
Hai compilato con l'include aggiornato?
Se rispondi di sì ad entrambe le mie domande, prova a compilare aprendo pawno.exe dalla cartella dove hai quei messo gli include.
 
Hai la versione aggiornata?
Hai compilato con l'include aggiornato?
Se rispondi di sì ad entrambe le mie domande, prova a compilare aprendo pawno.exe dalla cartella dove hai quei messo gli include.

Credo di si , in questo momento ho i file YSI alla 4.0, però stavo pensando che è anche magari dato dal tipo di scrittura , magari sto usando parametri che sono vecchi e mi da errori, ma mi sembra strano sia dato da questo....
 
Credo di si , in questo momento ho i file YSI alla 4.0, però stavo pensando che è anche magari dato dal tipo di scrittura , magari sto usando parametri che sono vecchi e mi da errori, ma mi sembra strano sia dato da questo....

Ho risolto grazie comunque. Mi sono ricordato nel mentre che pawno non segnala sempre l'errore esatto, infatti mi sono controllato tutta la gm e gli include ed ho scoperto che era la uno script mancante che non definiva alcune funzioni che avevo messo infatti ora mi compila tutto perfettamente :emoji_smiley:.