Domanda Non riesco a trovare il mio Notebook

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Ho comprato un Notebook da MediaWorld che aprirò a Natale solo che non riesco a trovarlo su Internet, nemmeno sul sito ufficiale ma solo con specifiche tecniche simili; ecco dove:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però le vere specifiche tecniche sono queste: (Ho modificato solo quello necessario)
  • Processor
    4th Generation Intel Core i5-4210U 8gb Processor (1.70GHz fino a 2,70GHz 3MB cache)
  • Operating system
    Windows 8.1 64
  • Graphics
    AMD Radeon R5 M230 con 2,40gb
  • Memory
    Hard Disk 500gb
  • Display
    15.6" HD LED Glossy with integrated camera (1366x768)
  • Hard Drive
    500GB 5400RPM
  • Optical Drive
    DVD Recordable (Dual Layer)
  • Battery
    4 Cell 41 Watt Hour Li-Polymer
  • Network Card
    Lenovo BGN Wireless
  • Bluetooth
    Bluetooth Version 4.0

Il modello è il Lenovo G50-70 che però contiene dei sottomodelli, di varie specifiche tecniche. Nel topic ho linkato il modello che si avvicina di più al mio, e dentro lo spoiler ho messo le specifiche del modello simile al mio, modificato con le mie specifiche.
Nel topic io chiedo perché non riesco a trovare il modello con le specifiche che ho io (quelle nello spoiler) su internet...

@Gatsu
 
Ultima modifica:
Prima dici che non riesci a trovarlo, poi dici che é nel topic.
Non capisco...

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
 
Prima dici che non riesci a trovarlo, poi dici che é nel topic.
Non capisco...

Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk
Il modello è il Lenovo G50-70 che però contiene dei sottomodelli, di varie specifiche tecniche. Nel topic ho linkato il modello che si avvicina di più al mio, e dentro lo spoiler ho messo le specifiche del modello simile al mio, modificato con le mie specifiche.
Nel topic io chiedo perché non riesco a trovare il modello con le specifiche che ho io (quelle nello spoiler) su internet...
 
Il modello è il Lenovo G50-70 che però contiene dei sottomodelli, di varie specifiche tecniche. Nel topic ho linkato il modello che si avvicina di più al mio, e dentro lo spoiler ho messo le specifiche del modello simile al mio, modificato con le mie specifiche.
Nel topic io chiedo perché non riesco a trovare il modello con le specifiche che ho io (quelle nello spoiler) su internet...

E' normale, tutti i pc da un pezzo hanno varie varianti di produzione, il tutto dipende dalle scorte in magazzino, dai costi ecc....
E per la cronaca ha di differente al tuo solo la scheda video.