Problema Non riesco ad entrare nel mio server minecraft pe!

Dado_

Nuovo utente
Autore del topic
11 Aprile 2016
3
0
Miglior risposta
0
Salve non riesco ad entrare nel mio server per minecraft pe,Sto usando PocketMine MP ho aperto anche le porte del mio router,ho dato l ip al mio amico e riesce a giocare ma io non capisco quale ip mettere...aiutoo:S
 
Ciao, nel server devi installare l'ultima versione disponibile in modo da poter funzionare con la versione di Minecraft PE che usate :emoji_slight_smile:
Tuttavia sconsiglio PocketMine perché:
- no spawn di mob/animali
- vita che scende troppo velocemente
- tantissimi altri bugs o funzioni non presenti

Se il server è in esecuzione nel tuo telefono, basta che metti 127.0.0.1. Comunque dovrebbe trovarlo automaticamente il server!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao, nel server devi installare l'ultima versione disponibile in modo da poter funzionare con la versione di Minecraft PE che usate :emoji_slight_smile:
Tuttavia sconsiglio PocketMine perché:
- no spawn di mob/animali
- vita che scende troppo velocemente
- tantissimi altri bugs o funzioni non presenti

Se il server è in esecuzione nel tuo telefono, basta che metti 127.0.0.1. Comunque dovrebbe trovarlo automaticamente il server!

Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.6.3 beta

Ciao guarda non va anche inserendo l'ip da te citato..non esce manco..non so proprio come fare comunque per giocare in creative non penso che ci possano essere grandi problemi :emoji_slight_smile:
Tu conosci programmi in grado di Hostare server gratis per minecraft pe?
Grazie
 
Ultima modifica:
Aggiorno: Allora oggi mi sono visto col mio amico e lui non riesce manco ad accedere...era entrato in un altro server.patpat.
quindi oggi ho riaperto le porte del router con simple port forwarding e risultano aperte,avvio il server dal pc sta volta con Pocket mine Mp ma non esce niente s minecraft pe sul mio tablet...Perdo sempre di più la speranza di riuscire a giocare con il mio amico..:cry2:
 
Il problema è sicuramente la versione del server non corretta. La cosa che ti consiglio è di avviar un server da Minecraft PE stesso ;)
Volendo si può configurare PocketMine ad-hoc per la versione di Minecraft PE che state usando, ma viste le funzioni ridotte secondo me è solo uno spreco di tempo!