Problema Non riesco ad installare il programma RadiPanel su Altervista. Qualcuno sa come aiutarmi?

AXEL12OK32

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2017
9
29
Miglior risposta
0
Salve, in questi giorni sto provando ad installare RadiPanel su Altervista per la mia web radio, però, una volta installata, e dopo aver fatto il login, se voglio navigare nelle pagine di RadiPanel, come per esempio vedere le richieste, mi da l'errore 500 oppure che la pagina non esiste.

Ho tentato più volte ad installare il programma, e ho provato a modificare anche il .htaccess ma non sono riuscito a far funzionare come si deve il programma.

Vi spiego un po' cosa ho fatto in modo che possiate capire qual'è il problema:
- Ho creato una cartella di nome RadiPanel e dentro ho messo tutti i file del programma, e ho messo il file .htaccess nella cartella principale di Altervista;
- Ho fatto l'installazione inserendo tutti i dati che richiedeva, dopo di ché ho cancellato la cartella _install;
- Ho fatto il login inserendo i dati che ho messo prima, faccio accedi ed mi fa entrare.
- Clicco su uno delle voci nel menù (esempio: View Request) però mi esce la schermata "Errore 500".

Non so se è un problema di Altervista, ho provato ad utilizzarlo su Xampp, però mi dava alcuni errori con il php.

Grazie mille per chi vorrà aiutarmi su questo problema.