In sviluppo Northern Cities Roleplay

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
qmfdnyb.png

Cos'è Northern Cities Roleplay?
Northern Cities Roleplay è un server di San Andreas Multiplayer, una mod che permette la possibilità di giocare in multigiocatore al videogioco Grand Theft Auto San Andreas, che possiede una modalità di gioco definita roleplay in cui bisogna prendere ruolo di uno o più persone virtuali e farle vivere come se fossero reali.
Questo progetto nasce da un gruppo di ragazzi stanchi di vedere la mancata innovazione presente in questo campo. Northern Cities Roleplay infatti, presenta una modalità di gioco mai vista prima con script innovativi associati ad un vasto e meraviglioso comparto mapping che comporta ad una visione semplice e piacevole dell'intera area di gioco.
La gamemode è realizzata da 0 ed'è completamente in MySQL.
Scripter: DarkLouis
Mapper: @xFysh
Sistemi della gamemode:
Sistema login V
Sistema registrazione V
Sistema MultiPG (fino a 3) V
Sistema fazioni V
Sistema negozi (dinamico) V
Sistema prodotti V
Sistema punti d'incontro V
Sistema veicoli V
Sistema targhe teicoli V
Sistema arredamento V
Sistema morte V
Sistema AFK V
Sistema cadavere V
Sistema danni realistici V
Sistema case (dinamico) V
Sistema pompe di benzina (dinamico) V
Sistema benzina (da adesso sarà un prodotto come droga, armi, ect..) V
Sistema carburante V
Sistema PayDay V
Sistema ATM (dinamico) V
Sistema fumogeno V
Sistema toolkit V
Sistema walkie talkie V
Non ho scritto tutti i sistemi che sono presenti all'interno del server, ma state tranquilli che ce ne sono altri, scoprite voi il resto!


Northern Cities cerca webmaster, modellatori e grafici per info potete contattarmi tramite messaggio privato.​
 
E' un bel server è vero, ma dov'è l'innovazione? Dall'elenco vedo solo i sistemi che sono utilizzato oramai già da un paio di server.

Io ho solamente elencato i sistemi, non ho messo nessuna informazione dei sistemi innovativi in modo da rendervi tutto una sorpresa! :emoji_slight_smile:
 
FORUM ONLINE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(non credo sia considerato SPAM dato che è il forum di un gioco e non un forum generale).