Thread obsoleto Notch..ma che simpaticone!

Lobby

Utente Attivo
Autore del topic
11 Ottobre 2010
463
0
Miglior risposta
0
Notch è un gran burlone lo sappiamo..vi ricordate del fantomatico fratello deceduto? Herobrine..come già sappiamo dopo le prime alpha (non ricordo quali) nel changelog appariva: -removed herobrine. Facendo intendere che effettivamente un "fantasma" si aggirasse per minecraft..MA lo ha riscritto successivamente! Ad esempio nel changelog della 1.2.5 riappare: -removed herobrine. Ma non solo..persino in quello della 1.3.1. ma qui le cose cambiano..perchè dice che è stato rimosso Herobrine solo nella nota di tumbrl..infatti cercando in molti forum il changelog della 1.3.1 non si trova: "removed herobrine" tra i changelog. Quindi ci sta prendendo per i fondelli o vuole creare un alone di mistero sul suo giochino a cubetti? Voi che ne dite?
-Per dare veridicità alle mie affermazioni posto una foto della nota, scattata dal mio smartphone.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uploaded with
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

anche nell'aggiornamento di minecraft per xbox360 compare la voce "Rimosso Herobrine" bah xD
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Sull'xbox 360 non e' stato rimosso nessun herobrine io sono stato molto fortunato ad averlo trovato dopo 3 settimane di gioco. Da quando e' uscito ho sempre paura a giocare a minecraft.. però sapete questo herobrine da un pò più di senso a giocare.. Io personalmente mi stufo di avere sempre i soliti mob : creeper, zombie, scheletri, enderman... vorrei un pò più di azioni... voi che ne pensate?
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Ma non capite che è solo una trollata della Mojang per prendere in giro quelli che abboccano a tutti come certi qua?
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Ma non capite che è solo una trollata della Mojang per prendere in giro quelli che abboccano a tutti come certi qua?
Per tua informazione non è stata la Mojang ad iniziare con la storia di Herobrine

Comunque solito troll, non esistono file in minecraft.jar riferenti a Herobrine o Altri mob sconosciuti
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Per tua informazione non è stata la Mojang ad iniziare con la storia di Herobrine

Comunque solito troll, non esistono file in minecraft.jar riferenti a Herobrine o Altri mob sconosciuti

Non sono un troll, io ho fatto solo uno screen di quello che ho visto..e volevo più informazioni tutto qui.
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Per tua informazione non è stata la Mojang ad iniziare con la storia di Herobrine

Comunque solito troll, non esistono file in minecraft.jar riferenti a Herobrine o Altri mob sconosciuti

Lo so benissimo, l'unico mob che poteva fare delle funzioni simile al giocatore era l'umano ma è stato rimosso...
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Ma wtf?

Avete paura di giocare a minecraft perche avete visto herobrine

Ahahhahahah. ma buttatevi sotto un tram va' che fate meglio..

Herobrine is a legend.

Non e' mai esistito ;)
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Herobrine, come detto in un altro Thread è un Glitch Grafico dato da un mob chiamato Player e andato in contrasto con la nebbia (occhi bianchi), ergo, non è mai esistito.

Notch ha scritto la voce "Removed Herobrine" per indicare la rimozione definitiva di questo mob.
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Per tua informazione non è stata la Mojang ad iniziare con la storia di Herobrine

Comunque solito troll, non esistono file in minecraft.jar riferenti a Herobrine o Altri mob sconosciuti

... e se non ci credete posso provare io stesso che Herobrine non è mai esistito, quando stavo creando una mod e ho visto in tutte le versioni di Minecraft che non c'era nessun 'Entity' di strano.
Però nella XBOX Edition esiste, questo non si può negare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Anche nella 1.6.1 c'è scritto removed herobrine...
ma si ke è un troll quello di Herobrine, ma mi piacerebbe che fosse vero
(beh ci sn le mod o i plugin x bukkit XD)
 
Riferimento: Notch..ma che simpaticone!

Mi sembra ovvio che Notch e i suoi amichetti hanno inserito Herobrine per farci su una storia e far venire più persone su Minecraft​