Notte prima del Debito

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
Inizio dicendo che in questo topic non muore nessuno eccetto il povero lettore.
Domani come dice il titolo ho il reupero del debito (il quale non ho mai chiesto alla scuola :soso:emoji_slight_smile: di economia aziendale. (come al solito mi faranno fare quelle stupide fatture fiscali, è 3 anni che sto facendo le fatture (quelle che fanno li zingari) alla professoressa ma ancora non ho avuto esiti positivi :pianto:emoji_slight_smile:
Ho libero cazzeggio fino alle 23:00, perchè in quell' istante mia madre viene sottomessa da quella strana forza superiore che i comuni secchioni chiamano "scuola",mi staccherà il modem e il cavo di alimentazione Xbox360 in modo che io vadi a letto e risvegliarmi a mente fresca..e io li rispondo dicendo che svegliarsi a mente fresca con questo cardo è quasi impossibile e lei mi tira una sguardata maligna peggio di quando Ash si accorge che quell' essere peloso e giallo che vive sulla sua spalla ormai dal 1518 è gay...
via adesso è arrivato il momento della pausa riflessione (per i comuni mortali, mi stanno prendendo i dolori alla pancia, quindi vo a nutrire un caro amico che per 15 anni ancora non mi ha mai abbandonto.....Cesso..)

:ciao:

Voglio comunicarvi che ho preso 10 :soso:
però siccome è un recupero del debito vale come un 6 T_T