Release NUOVA APP PER SMARTPHONE [DICEMBRE 2018]

18 Luglio 2013
165
2
30
Catania
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Ciao a tutti,

Oggi sono qui per proporvi un'app TOTALMENTE GRATUITA e senza Investimenti!.

Requisiti?
- PostePay Evolution ( Carta Nera con IBAN )
- Aver compiuto già 18 anni

Quest'app è uguale alla vecchia app CIRCLE che ti permette di guadagnare per ogni amico che si iscrive con codice amico.

Il nome di questa nuova app è : BILL fa parte del circuito SisalPay (Quindi niente truffe) .

L'app ti permette di guadagnare 5 euro per ogni amico che fai registrare e al tuo amico 10 euro se utilizza il codice invito.

Il Payout non tiene minime soglie.. Puoi benissimo registrarti ritirare i 10 euro sulla tua postepay e finirla li. Se invece vuoi guadagnare di più inviti i tuoi amici.

Qui ci sono entrambi i link per APPLE e ANDROID:

APPLE:
https://itunes.apple.com/it/app/bill/id1323953181?ls=1&mt=8

ANDROID:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sisal.digipay

NOTA BENE: SENZA CODICE INVITO TI PUOI REGISTRARE MA TIENI CONTO CHE ANZICHE' PARTIRE CON 10 EURO , PARTI CON 5 EURO.

QUESTO E' IL CODICE INVITO DA INSERIRE ALL'INIZIO DELLA REGISTRAZIONE PER POTER RICEVERE 10 EURO TOTALI: MARDIM1

DURANTE LA REGISTRAZIONE VI VERRA' CHIESTO DI INSERIRE UN BUDGET IL PIU' BASSO INSERITE VOI CIOE' : 10

UNA VOLTA CHE IL VOSTRO ACCOUNT VIENE VERIFICATO ANDATE SUL MENU LATERALE / IMPOSTAZIONI / GESTISCI BUDGET / IMPOSTATE IL BUDGET A 0 EURO.

Vi metto i guadagni fatti in 2 giorni: (Ultimo Aggiornamento il 26 Novembre 2018)
20eur.png

Ultima modifica:
Mi Piace: vinnythebest
18 Luglio 2013
165
2
30
Catania
Miglior risposta
0
#3 Autore del topic
AGGIORNAMENTI DEL 28 NOVEMBRE 2018:

- PAGAMENTO RICHIESTO IL 27 NOVEMBRE 2018 :emoji_calendar_spiral:
- PAGAMENTO RICEVUTO IL 28 NOVEMBRE 2018 :emoji_money_mouth:

- QUINDI VI POSSO ASSICURARE CHE PAGA SENZA PROBLEMI! :emoji_moneybag: :emoji_v:

Qui sotto troverete la foto del mio Wallet dell'App e il contabile di PostePay

Per qualsiasi dubbio scrivete pure qui sotto! :emoji_ok_hand:

PAGAMENTO.png

Ultimi articoli