Release Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer

un server è :
software che utilizzando il protocollo udp/tcp scambia dati con uno o più client .
saper codare : saper programmare un software in questo caso il server non è solo programmarlo in c# newbie :emoji_slight_smile: un server puo essere codato in molti linguaggi informatici ne cito alcuni , php vb.net vb06 c# java ecc..
la cms :
la cms è il corpo del sito internet essa non è solo codata in html ma php js css ... non è la parte fondamentale del server!!!
il loader :
il loader è un insieme di dati , il dcr parte fondamentale grafica l'hof furni cartella contenente i ctt dei vari furni il ex.text ex.var sso ticket ex.hash e via dicendo il dcr è la parte più importante è il perno di tutto il loader in sè ha tutto il text e il vars gli danno info furni es : xxx_furni_id = lampada hc invece il vars è la traduzione del dcr il dcr solitamente è scritto in inglese e per dargli una lingua si usa l'ex: vars sso ticket ex.hash sono key ( chiavi ) d'autenticazione dell'utente per far si che il server gli assegni un id

questo è poco ci sarebbe altro da correggere nell "vocabolario"
 
Io la metterei in Rilievo :emoji_alien:

Comunque.. c'è una piccola cosa.. dato che il titolo e il testo è quasi uguale.. perchè non sottolinei il titolo e lasci normale il testo? Così si vede meglio ed è più facile trovare la risposta :emoji_slight_smile:
 
ragazzi io rispondo un secondo a chi ha parlato dei "nabbi" credo che qui nessuno è nato sapendo già tutte queste cose quindi prima eravamo tutti "nabbi" adesso chi è meno esperto perchè è alle prime arie lasciatelo camminare che piano piano anche lui potrà diventare come uno di voi
 
Brava complimenti.
Comunque per una parte è giusto creare un messaggio con tutte le definizioni cosi uno puo studiarsele.
Ma c'è anche la parte sbagliata un Adm però ai provini deve scegliere una persona capace che le cose le sappia davvero non che legge le definizioni e ricopia.
 
Guida inutile...
Ce ne sono tantissime di guide cosi quindi è inutile che l'hai postata...
 
Complimenti Bella Guida Così Tutti Avranno Modo Di Conoscere I Retroserver E Avere Una Possibilità Come Staffer
 
Ultima modifica:
Quelle risposte non servono a molto :l dato che se scegli admin, non ti fanno quelle domande e anche per Moderatore non fanno quelle domande (forse alcune di quelle), queste sono solo le risposte base, cerca di modificare, inserendo i linguaggi di programmazione, e altre cose simili..
Comunque buona guida!
 
bella guida!!! xo anche secondo me possono creare casini dentro l'hotel se non sanno nemmeno chi sono gli hacker.... dovreberro imprare per poi mettere tutto in evidenza di tutto cio che ha studiato... cosi sara fieri anche lui del buon lavoro fatto.... così dopo cerccherà di fare un retro indipendente... ma non copiando e incollando... e come se durante l'esame di maturrità mi scrivo i bigliettini... xk e una grande responsabilità..... cmq brava
 
bella guida!!! xo anche secondo me possono creare casini dentro l'hotel se non sanno nemmeno chi sono gli hacker.... dovreberro imprare per poi mettere tutto in evidenza di tutto cio che ha studiato... cosi sara fieri anche lui del buon lavoro fatto.... così dopo cerccherà di fare un retro indipendente... ma non copiando e incollando... e come se durante l'esame di maturrità mi scrivo i bigliettini... xk e una grande responsabilità..... cmq brava

Vero quoto anche con snoopy, ma ripeto, che quelle sono le domande base!
 
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =D
 
Naturalmente ma ripeto che io personalmente non ho usato queste cose io me le so studiate piano piano e so arrivato che so anche admin :emoji_slight_smile: percio e meglio che imparino
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =d
 
Preferisco diventare staff con le mie capacità non imbrogliando altrimenti non meriterei di essere li
 
cmq hai sprecato solo tempo solo i ''nabbi''l'ho udano ma nessun'altro percio io non sprecherei il mio tempo x fare ste cose :emoji_slight_smile:
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =D
 
astratt lo so ma ci sono persone che creano degli hotel che nemmeno loro infondo sanno tutto e si potrebbe trovare qualkuno ke fa quelle domande riesce anke lui a provare per prima volta l'esperienza staffer e comunque io lo diko e lo ripeto ho messo questa guida perchè i ''nabbi'' non possono rimanere troppo in questo modo e poi tutti prima eravamo ''nabbi'' perchè non credo che ci siano persone che sono nate e gia sapevano tutto sui retro e su altro =D

Si hai ragione tutti siamo stati nabbi, ma io per uscire dalla nabbaggine non ho, mica usato quelle guide, mi mettevo e mi studiavo i linguaggi, di programmazione, e roba varia, perhè poi con quelle guide, se c'è un hacker, o lamer, o qualche del genere, loro non sanno allontanarli, perchè non sanno come si fa, dato che non conoscono niente :l.. volevo vedere se nel tuo retro, assumete uno che usa quella guida, che non capisce niente, e poi arriva un dosser e sta solo lui online.. poi che succede?? che ti dossano il retro :l capisci?