Release Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer

scusatemi ma che centra ha aiutato ad persone che sono meno esperti perche vvoi che vi sentite hacker ecc da qualcuno lo avrete imparato che esso lo ha imparato da un altro e cosi via quindi e inutile ch dite che questo coso e inutile
 
Bella Guida Utile Da Una Parte e Inutile Dall Altra xD
Perche Se i n00b Superano Provino Grazie A Questa Va,i A Finire Che L Hotel Va A Monte Se Ti Entrano Nell Housekepping :emoji_relieved:.
 
a mio parere ci sarano + staffer nabbi !

Brava per l'impegno
ma per capire queste cose puoi crearti un retro e le impari quasi tutte ( in ambito di retro)
 
Mi consigliate un retroserver italiano oltre a bobbaitalia ke funzioni senza hamachi o altro?
 
allora:
1) si scrive codificare perchè codare non esiste oppure vuol dire mettere la coda
2) cos'è adesso tutti diventano staff così a gratis?! i niubbi che diventano staff e non capiscono un.. entrano nell housekeeping chissà cosa fanno
a parte questo..buono!
 
Brava per aver postato
però credo che ormai i provini nei retro non li fanno più perchè noi abbiamo postato le risposte che gli amministratori facevano a gli utenti per farli diventare staff ora lo staff di un retro non puo fare più provini per vedere se l'utente e adatto a fare amministratore moderatore o utente normale perchè? perchè vede da sciax le risposte bhà....
 
Chiudo e Infraziono -.- guardate le date dei topic quando postate.
 
Riferimento: Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer =)

Ce ne sono Tante altre, ma Comunque è Carina.

Grazie per aver Postato.
 
Riferimento: Nuova Guida Per Superare I Provini Nei RetroServer =)

Molto utile come guida. Bravo, complimenti :emoji_smiley: