Thread obsoleto Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Come sopra indicato ho scoperto un nuovo metodo con cui si possono fare 2000 Punti playspan (solo per Vodafone): in pratica bisogna avere un account su Playspan, dopo dovete andare su Earn Now, e successivamente cliccare su SponsorPay e cerca i seguenti 4 nomi: Wakkapedia, Ansa, Disney e Zelig ; vi registrate anke con il proprio numero di cellulare e poi appena vi e arrivato il primo MMS da parte di queste Offerte, disattivatele(il numero al quale mandare il messaggio di disattivazione è gratuito). Ripeto e solo per Vodafone e si puo fare solo 1 volta x offerta . Facendo queste quattro offerte avrete circa sui 2000 punti playspan con cui potete "shoppare".
-Contenuto mex da mandare x disattivare Wakkapedia: MMS WP OFF al 48040
-Contenuto mex da mandare x disattivare Ansa : ANSA OFF al 48040
-Contenuto mex da mandare x disattivare Disney : MMS DISNEY OFF al 48040
-Contenuto mex da mandare x disattivare Zelig : ZELIG OFF al 48040 .
Ringraziamenti: school3123
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

:emoji_relieved: quasi quasi domani mi vado a fare una sim vodafone! xD
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

ma non trovo i nomi
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Provato e funziona :emoji_smiley: Complimenti
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Ottima Guida! Ho Fatto 2300 Punti Con Una Sola Offerta.
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Io preferisco farli con una scheda TIM,ti registri sul sito ufficiale e stesso da li' logghi con il tuo numero di cellulare e disattivi tutte le offerte,per poi rifarle e disabilitarle. Questo processo puoi farlo quante volte vuoi,ma quando disabiliti un offerta,per rifarla devi attendere 1-2 giorni.
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Io preferisco farli con una scheda TIM,ti registri sul sito ufficiale e stesso da li' logghi con il tuo numero di cellulare e disattivi tutte le offerte,per poi rifarle e disabilitarle. Questo processo puoi farlo quante volte vuoi,ma quando disabiliti un offerta,per rifarla devi attendere 1-2 giorni.

Si ma che io sappia, non tutte le offerte si possono disattivare dal sito della tim, o sbaglio??? @MikeZ
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Si ma che io sappia, non tutte le offerte si possono disattivare dal sito della tim, o sbaglio??? @MikeZ

@matr23 io è da un po' che non le faccio perchè ho lasciato WarRock,comunque è vero non tutte te le fa disabilitare dal sito,mi ricordo che quelle BlinkGold e Flycell te le faceva disabilitare,il resto non ricordo proprio..
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

@matr23 io è da un po' che non le faccio perchè ho lasciato WarRock,comunque è vero non tutte te le fa disabilitare dal sito,mi ricordo che quelle BlinkGold e Flycell te le faceva disabilitare,il resto non ricordo proprio..

Ah ok, grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Ho Vodafon :wosd: Provo! Complimenti per la guida :emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Ma per avere un sim, bisogna averne 16 o 18??

Perche se bisogna averne 16 ok riesco a prenderla, ma se sono 18 è un problema xD

Dovro' fare dei documenti falsi xD :°°:
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Complimenti, ottima guida :emoji_slight_smile:
@matr23 vedo se mi avanza una scheda Vodafone che non uso più e ti do il numero
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Per Favore Potresti aiutarmi Magari mandandomi un PM o te lo mando io Come vuoi. Non riesco a trovare quelle offerte da te elencate
 
Riferimento: Nuova guida punti playspan (solo per chi ha Vodafone)

Il topic è vecchio di due mesi.. credo le abbiano tolte le offerte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.