Nuova partnership!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono lieto di comunicarvi che lo Sciax2 forum ha creato una nuova partnership con un MMORPG, che siamo sicuri che beneficerà sia al forum che ai nostri partner. Di seguito vi do delle informazioni sul gioco:

PlaneShift è un MMORPG 3D Fantasy Roleplay sviluppato nel 2002 da Atomic Blue un organizzazione no-profit difatti il gioco è totalmente gratuito, non contiene nessuna pubblicità e non ci sono item che vanno acquistati con soldi reali. Una delle nostre caratteristiche è che il nostro software è anche open-source rilasciato su 'svariate' licenze. Attualmente il gioco (nonostante il suo fondatore è italiano) è disponibile solo a livello globale con la versione inglese, ma si sta lavorando alla globalizzazione difatti presto sarà disponibile la community italiana ufficiale e quelle per altre lingue. Il gioco può essere anche considerato una specie di Metin2 ma questo è assolutamente errato. Il mondo di PlaneShift è immenso, nel vero senso della parola. Inoltre è presente il Roleplay difatti alla registrazione gli utenti oltre a scegliere la propria razza (in totale ci sono 6 razze) sceglieranno le varie personalizzazioni (viso, capelli etc..) e chiediamo anche di inserire delle informazioni dei genitori IG (in game) come il loro lavoro.

Quindi attualmente PlaneShift è in inglese ma presto verrà creato il portale in italiano, naturalmente in game ci sono anche giocatori italiani.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 3 people
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.