Nuova Sezione.

PeppeXVI

Utente Colossal
Autore del topic
5 Aprile 2008
3.212
86
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, visto e considerando che ormai i ''Droni'' sono diffusi in tutto il mondo , proporrei una sezione tutta dedicata intermente a loro,
dove verranno scritte recensioni problemi etc...
Aspetto Vostre considerazioni
 
Sarebbe interessante, ma visto il numero medio degli utenti, credo che cambierà poco e sarà usata da 2-3 in tutto...
 
Finora non mi pare di aver visto molte discussioni sull'argomento, le sezioni vengono create in base all'interesse che il tema riscuote già fra l'utenza del forum.

Per il momento la sezione Elettronica è più che sufficiente per la trattazione.
 
Finora non mi pare di aver visto molte discussioni sull'argomento, le sezioni vengono create in base all'interesse che il tema riscuote già fra l'utenza del forum.

Per il momento la sezione Elettronica è più che sufficiente per la trattazione.

Esatto, è ancora poco "conosciuto" questo argomento, ne risulterebbe una sezione a mio parere vuota, togliendo il fatto che non ci sarebbe adeguata assistenza tecnica.
Risulterebbe una sezione inutile, con pochi contenuti ed uno scarso supporto tecnico.
 
Non penso ci siano così tante persone interessante all'argomento, visto anche che è un campo difficile.
 
Direi più che altro una sotto-sezione. Magari vedere che interesse suscita e se c'è qualcuno che scrive. Poi più avanti magari...