Nuove sezioni per Fortnite e Twitch, nuovi Moderatori e Redattori

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
ci sono alcune novità che abbiamo introdotto negli ultimi giorni nel Forum, pertanto ve le elenco andando per punti.

Nuove sezioni per Twitch e Fortnite
Visto l'incremento dell'interesse nei confronti delle piattaforme di Game Streaming, abbiamo introdotto una nuova sezione sotto la Macrocategoria GAMES denominata Twitch & Streaming in cui sarà possibile discutere in generale di queste piattaforme, chiedere assistenza tecnica (sia con le piattaforme di streaming che con i software per farlo come OBS) e postare i propri canali Twitch.

Abbiamo inoltre introdotto, a grande richiesta, la sezione dedicata al gioco di Epic Games, Fortnite che è diventato molto popolare: da oggi li si potrà trattare di questo sparatutto e di ogni sua tematica e/o problematica connessa.

Altre sezioni in particolare riguardo altri MMO arriveranno a breve.

Nuovi moderatori per TECH e DEV
Visto l'incremento di contenuti da moderare (e della mole di post inutili che ultimamente i nuovi visitatori stanno generando), abbiamo deciso di integrare all'interno del nostro team Moderativo due nuovi componenti: diamo il benvenuto a ToadFungoso ToadFungoso che è diventato Moderatore della Macro DEV ed a zichiki96 zichiki96 , una vecchia conoscenza della community, che da oggi si occupa di moderare la Macro TECH.

Aggiornamenti al sistema di limitazione dei link e codici
Abbiamo aggiornato il sistema che impedisce ai visitatori di visualizzare link e codici nel Forum: da oggi tutti i link interni al Forum (es. verso altri topic, messaggi, sezioni, etc...) saranno visibili anche a chi non è registrato.

In ogni caso è ancora impedita la visualizzazione dei blocchi di codice e dei link esterni al forum.

Dovrebbe essere stato anche sistemato definitivamente il problema per cui anche gli utenti con i link visibili erano obbligati ad aspettare 4 minuti tra un messaggio e l'altro: ora questo limite è stato abbassato a 10 secondi per messaggio.

Rimozione della regola sul Necroposting
Dato che questa regola ha creato un po' di confusione nella moderazione, ho deciso di abolire la regola che impediva il cosiddetto "Necroposting": da oggi è consentito commentare topic più vecchi di un mese (anche di anni fà), l'importante è che il messaggio sia costruttivo e dunque aggiunga qualcosa in più (es. aggiornamento su link ormai morti, modifiche alle procedure, rilascio di nuove versioni, precisazioni sul contenuto, etc...) altrimenti si verrà infrazionati per inserimento di messaggio inutile.

Ripresa della Redazione e del canale Telegram
Avendo ricomposto un team Redazionale (diamo il bentornato a ~TheCopyright ~TheCopyright e FedericoLauria FedericoLauria che scriveranno nuovi articoli per il nostro portale ed a #KiK #KiK che è il nuovo Social Media Manager delle pagine
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
della community) abbiamo deciso di affiancare al server Discord, il pre-esistente canale Telegram che è in sola lettura e su cui sarà possibile ricevere le notifiche sui nuovi articoli postati in Homepage (tra poco creeremo anche un canale testuale nel server Discord per gli articoli) ed eventuali altre comunicazioni/topic particolari.

Per chi fosse interessato, può accedere al canale Telegram tramite
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Vi ricordiamo inoltre che accettiamo nuove candidature per il team Redazionale, chiunque fosse interessato a scrivere articoli e/o recensioni sul mondo Gaming e Tech può candidarsi seguendo le istruzioni che trovate qui.


Detto ciò, vi auguro una buona prosecuzione nella nostra community.

Hiya!
 
Salve a tutti, volevo sapere se ci fossero canali telegram o whatsapp per quanto riguarda le news di fortnite. grazie
 
Salve a tutti, volevo sapere se ci fossero canali telegram per quanto riguarda dei leaks su fortnite. grazie