Nuovo gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nekom

Utente Attivo
Autore del topic
7 Aprile 2008
441
22
Miglior risposta
0
Parlando insieme a Nexone, mi è venuta in mente un idea gradiosa...

Un nuovo gruppo che si occupa della grafica del forum... quindi dei Moderatori Grafici...

Questi mod faranno skin diverse per stagione e delle innovazioni grafiche al forum...

Parola agli staffer
 
I Loghi ufficiali del forum vengono scelti via le competizioni grafiche. Come "Logo di pasqua" e da lì si sceglie il migliore e viene premiato il proprietario del logo migliore.
 
Sì ma io parlo di mod fissi, che fanno anche nuove targhette, pulsanti e così via... e che aiutano i vari utenti in grafica
 
Carina come idea.
Dopo il DELETE dei rappresentanti si potrebbe immettere un nuovo usergroup :sisi:.
 
Secondo Nekom questo non dovrebbe essere un usergroup privato ma veri e proprio mod.

Però, secondo lui, questi mod saranno moderatori solamente nella sezione Grafica e potranno fare tutti questi lavori per il forum. Pensandoci bene i lavori puoi farli comunque e mandarli via MP ad un amministratore.
 
Più o meno come ha detto ketto... questi mod occupano di tutto ciò che riguarda la grafica... aiuti e quant'altro... :emoji_slight_smile:
 
Si ma ne saranno pochi ::emoji_relieved:

Per quelli che conosco io bravi in grafica, credo che solo Ketto e HouseParty sono capaci..
 
Non approvo

Vitty95 e Ketto93 che sono tutti e due staff si possono occupare della grafica..e Vitty95 che è amministratore è bravissimo in grafica
 
Forse non avete capito.. per questo gruppo ne basterebbero 2 o al massimo 3...
 
E poi c'è Ketto con la sciax2 Graphic School

Sposto in Rappresentante Utenti
 
No. Guarda che vale più l'approvazione degli utenti che dello Staff..

Se poi agli utenti non piace l'idea, il gruppo è fatto solo per te e lo staff?

Per questo poi si fanno i sondaggi..
 
Il Moderatore viene scelto per riordinare il forum, non viene scelto per fare dei lavori grafici.. questo lo fà per bene l'Amministratore delegato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.