Nuovo Iphone 6s, è partita la produzione

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
14llulg.jpg



Apple sembra aver dato il via alla produzione del nuovo iPhone 6s, il nuovo melafonino non dovrebbe differire molto dai suoi predecessori, almeno per quanto riguarda il display da 4,7 pollici della versione 6 e 5,5 pollici della la versione 6 plus, ed anche il design non sarà rivoluzionato.


La vera sorpresa da Cupertino, rivela Bloomberg, riguarda l'implementazione del Force Touch, tecnologia già presente nel nuovo Apple Watch e MacBook PRO, essa riesce a riconoscere la forza esercitata dalla pressione sullo schermo, dando l'input a diverse funzioni.


Il sogno di Steve Jobs, che desiderava l'iPhone senza tasto HOME, sembra essere vicino al suo compimento.


E se ciò non bastasse, indiscrezioni di AppleInsider rivelano che anche il TouchID, il lettore dell'impronta digitale, subirà nuove modifiche, l'impronta "sembra" che potrà essere rilevata in qualsiasi parte dello schermo.


Inoltre la fotocamera dovrebbe arrivare a 12 megapixel, saranno disponibili nuove tonalità come quella "rosa" e potrebbe essere fatta (insieme alle precedenti tonalità) utilizzando l'alluminio serie 7000 già usato negli Apple Watch Sport.


Conferme e smentite entro Settembre. Mentre in autunno arriva
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.





Attenderete il nuovo iPhone 6s? DISCUTIAMONE!
 
Ultima modifica:
Questo è vero, resta il fatto però che Apple è sempre il top, prezzi esagerati ma telefono top. Onestamente a me questo iPhone 7 intriga, adesso ho iPhone 5, penso che a settembre faró il cambio di qualità, magari in abbonamento vedremo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io con il mio samsung galaxy a7 ho 13 esterna e 5 frontale.
ahaha C'è ne sono di dispositivi con fotocamera migliore dell'iphone, ma non è tutto.
Naturalmente è una cosa soggettiva, io non cambierei mai il mio iphone con un android, anche se ne esistono di superiori, sicuramente.

Ci sono pro e contro sia per iOS che android etc..
 
io non cambierei mai il mio iphone con un android

Non sto dicendo questo, ho espresso un mio pensiero con una emoticon alla tua frase, che per me, soggettivamente, non ha tanto senso.
Poi che a te piaccia un sistema chiuso a differenza di Android, non ho nessun problema. Anzi, i gusti sono tuoi, non miei, e non mi permetterei mai di venirti addosso per questa cosa.

Per il fatto dell'articolo, grazie per l'informazione.
 
Dubito si chiamerà iPhone 6s o 6s Plus, più probabile che sia 7, comunque certezze assolute non c'è ne sono ne per 1 ne per l'altro.
Più modifiche ci saranno e più sarà probabile che si chiamerà, 7.
 
Non credo che vogliano subito lanciare il 7 in produzione, è molto più probabile che continuino la serie, quindi credo si chiamerà 6S il prossimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
È ufficiale oramai: il prossimo i Phone sarà il 6S e il 6S Plus.
 
iPhone 6s uscirà a breve?

8383167371_84d95d1ace_b.jpg

Come ben tutti saprete, o meglio, come ben tutti gli appassionati di iPhone sapranno; il 9 settembre si terrà un evento in cui verrà presentato il nuovissimo iPhone 6s e verrà annunciata la data di commercializzazione ed il prezzo del prodotto.

Proprio quest'oggi è stato annunciata, l'apertura del primo Apple Store presente in Belgio, a Bruxelles. La data dell'inaugurazione sarà il 19, quindi presupponendo un po' di ipotesi, molto probabilmente l'iPhone 6s verrà messo in commercio il 18 settembre.

Ormai è come se fosse una routine per i fondatori della Apple, è come se amassero il venerdì e il sabato; perché già in passato dei nuovi prodotti venivano commercializzati il venerdì e puntualmente il sabato c'era l'inaugurazione di un Apple Store; ovviamente tutti gli Apple Store saranno forniti di una quantità immensa di iPhone 6s, in modo tale da invogliare gli acquirenti.

Ancora non è nulla di certo, quindi prima del 9 settembre, prendete questa discussione come un semplice rumor.
 
Re: iPhone 6s uscirà a breve?

In Apple ci sono due fasi di lancio; la prima data è dedicata ai paesi più grandi come USA, Francia ed UK e la seconda al resto del mondo, tra cui Italia.
Il primo lancio dovrebbe avvenire il 18, mentre il secondo verso il 26.


Inviato dal mio  iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta
 
Re: iPhone 6s uscirà a breve?

L'Italia è sempre messa al secondo posto :emoji_relieved:.




Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Da fonti apparse in rete, l'iPhone 7, molto probabilmente, debutterà addirittura a marzo 2016! Ma sono solo ed esclusivamente rumors =)))
 
Da fonti apparse in rete, l'iPhone 7, molto probabilmente, debutterà addirittura a marzo 2016! Ma sono solo ed esclusivamente rumors =)))
Sono solo ed esclusivamente informazioni di fonti errate. Per metà/fine Settembre dovrà partire la produzione del iPhone 6S, quindi la vedo una cosa impossibile!



Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Oggi c'è stata la presentazione dell'iphone 6s, molti rumors confermati come il ForceTouch che si chiamerà 3DTouch.

Comunque penso sarà disponibile in Italia, già tra 1 max 2 settimane.

Ho modificato il titolo ^^

- - - Aggiornato - - -

https://gyazo.com/1edb1170288a3e4f5108cd11b692434f

Qui alcune immagini dell'iphone 6s (della scocca)