• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Nuovo plugin per la bacheca su mybb!

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sto creando un plugin che permette di inserire la bacheca sul forum mybb ancora lo devo migliorare appena sarà finita lo posterò !
per adesso il plugin sta solo nel mio forum che non do per spam ma vi sposto uno screen


k4bD34c.png


Ecco qui ditemi cosa ne pensate e che cosa posso aggiungere :emoji_slight_smile:
 
E' una specie di guestbook oppure ogni utente sulla sua pagina ha la sua bacheca?
 
A parte per i tasti "Modifica", "Cancella" e "Ip" il resto è tutto ottimo.
Ah e io aggiungerei al posto della scritta in rosso di "Obbligatorio" un asterisco accanto a Nome Stato.
Good,
 
E' una specie di guestbook oppure ogni utente sulla sua pagina ha la sua bacheca?
è tipo un guestbook


A parte per i tasti "Modifica", "Cancella" e "Ip" il resto è tutto ottimo.
Ah e io aggiungerei al posto della scritta in rosso di "Obbligatorio" un asterisco accanto a Nome Stato.
Good,

i tasti li modificherò comunque grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:
 
Ti consiglio di organizzarlo a pagine (se non l'hai già fatto)... così non mostri tutto l'elenco di messaggi in una pagina, ma ne mostri una certo numero per ogni pagina ;)
 
Ti consiglio di organizzarlo a pagine (se non l'hai già fatto)... così non mostri tutto l'elenco di messaggi in una pagina, ma ne mostri una certo numero per ogni pagina ;)

sisi già fatto cosi per ogni pagina, sto facendo i commenti, lo farò simile a facebook ma più innovativo, vi ringrazio per i consigli :emoji_slight_smile: