• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Nuovo sito cosa ne pensate

viralvid

Nuovo utente
Autore del topic
27 Agosto 2019
8
14
Miglior risposta
0
Sera Sciax2, ho di recente creato un nuovo sito che tratta di news e magari video virali.
Attualmente lo sto monetizzando con pop up di propeller ads perché il traffico è basso, sto cercando di usare buzz bundle per pilotare un po di traffico dai vari social, anche se trovo difficoltoso reperire i feed e i post da Facebook.
Attualmente dopo circa 2 settimane da quando è stato lanciato con circa 300 visite ho guadagnato 13 cent di dollari, avete qualche idea? Come vi sbra? Cosa ci potrei fare?
Viralvid.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sera Sciax2, ho di recente creato un nuovo sito che tratta di news e magari video virali.
Attualmente lo sto monetizzando con pop up di propeller ads perché il traffico è basso, sto cercando di usare buzz bundle per pilotare un po di traffico dai vari social, anche se trovo difficoltoso reperire i feed e i post da Facebook.
Attualmente dopo circa 2 settimane da quando è stato lanciato con circa 300 visite ho guadagnato 13 cent di dollari, avete qualche idea? Come vi sbra? Cosa ci potrei fare?
Viralvid.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bel sito, fatto bene e mi piace anche di estetica, peccato però che ora come ora ti conviene fare una page sui Social (es. Instagram) dato che dietro i siti web si spreca tempo, lavoro e denaro....ma che ne sanno :/.
Buona fortuna con il progetto! :emoji_slight_smile:
 
Il link è lo stesso dell'altro topic ma cambia l'argomento. Ci aggiorni in merito?
Sposto nella sezione adeguata. Fai attenzione la prossima volta.