Nuovo Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armando1234

Utente Senior
Autore del topic
28 Novembre 2007
1.846
37
Miglior risposta
0
Vorei proporvi di creare un nuovo team che posta news sul calcio...come il motornews soltanto parla del mondo calcistico oppure sperò soltanto quello italiano cioè SERIE A/B

Oramai il calcio è lo sport piu famoso del mondo è seguito da molti quindi attirerebbe
 
Vorrei aggiungere che oltre ad essere un vantaggio Economico per lo staff, è di alto interesse per molti utenti, perciò approvo.

Si potrebbe benissimo fare una catogoria, con all'interno i seguenti forum:

Calcio-->

Calcio Italiano-->

-Calcio Mercato e News
- Serie A
-Serie B

Poi si vedrà, se piace, si può aggiungere quello estero. xD
 
Io ci sn xD poi si potrebbe fare cm una schedina settimanale... chi vince la schedina vince medagliè o cose del genere cosi gli utenti si dice al mio paese (andrippare xD) cioè che siappassionano e ogni settimana provano la schedina per vincere medaglie... Non è una buona idea ^_^
 
Purtroppo , Sul Forum Ci Sono Molti Gruppi. Delle Notizie Sul Calcio Se Ne Occupa Il Journal.

Mi Dispiace Dirlo Ma , è Inutile.

Saluti,
Gabriel
 
al massimo uno che lo fa sullo sport in generale e non solo sul calcio
 
Cioè se contiamo gli amanti del calcio e quelli dei motori nel forum vince il CALCIO ma anche nel mondo secondo me....:sisi:
 
Non so cosa dirvi xke:
1)- gabriel in fondo ha ragione
2)- Io approverei,perchè sono un amante del calcio da quando avevo 5 anni xD
Comunque non può occuparsi di tutto il giornale O.o
 
Vorei proporvi di creare un nuovo team che posta news sul calcio...come il motornews soltanto parla del mondo calcistico oppure sperò soltanto quello italiano cioè SERIE A/B

Oramai il calcio è lo sport piu famoso del mondo è seguito da molti quindi attirerebbe
Già è stato richiesto e già è stato risposto di NO.
 
Del calcio e delle news provenienti dal mondo, viene occupato dallo Journal.
 
Uffi, sono un appassionatissimo di calcio se lo approvassero, ne sarei felicissimo, speriamo.
Bellissima idea Armando^^
 
Ragazzi, aspettate qualche mesetto e vedete che ci saranno tante novità, comprese cose del genere.. per ora ci sono altri problemi, e non possiamo fare queste cose "in grande"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.