• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Tema Nuovo Tema Roma

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Tema Roma V.1

Salve a tutti,
Versione Compatibile: Mybb 1.6.x
Autore:alberon
Ecco il dowloand del mio capolavoro:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco lo screen come richiesto(ho cancellato il link del forum e inoltre ho levato il sito di chi ha fatto tema in modo da non fare spam):
homeew.png

Per qualsiasi problema scrivete su questo topic oppure scrivete in assistenza tecnica sarò felice di aiutarvi.
Saluti alberon
 
Ultima modifica:
Che senso ha aprire un topic senza nessuna informazione?
Se entro 24h non metti qualche screen e una data (approssimata) di uscita del tema per il download diventa topic inutile.
 
Puoi anche avere ragione ma allora perchè nel welcomeblock c'è scritto "Welcome Back, Trinit"? (Anche negli utenti online)
 
Puoi anche avere ragione ma allora perchè nel welcomeblock c'è scritto "Welcome Back, Trinit"? (Anche negli utenti online)
Non voglio andare in flame quindi aggiungo questo e basta.Io ho creato un occunt di nome trint e ho fatto lo screen se ci tieni tanto rifaccio lo screen ma cambio nome tanto il tema è mio.Domani pubblico tema!