• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo NVIDIA GTX 770 2GB MSI e PALIT

16 Gennaio 2010
419
5
40
Miglior risposta
0
#1 Autore del topic
Salve ragazzi.

Vendo due schede nvidia 770 una della msi e l'altra della palit con 2gb di vram in perfetto stato.

Non sono mai state overclockate perchè non l'ho mai ritenuto necessario, si gioca ancora a tutto tranquillamente, ed è anche l'ultima serie di schede su cui è possibile overclockare anche i CUDA.

Ovviamente le vendo anche separate.

Se siete interessati scrivete un'email a: carlacelentano68@libero.it

Cicc_z

Moderatore Macro DEV
Moderatore
27 Febbraio 2009
628
20
73
Napoli
Miglior risposta
0
Mi sembra corretto inserire il prezzo qui visto che hai pubblicato un annuncio di vendita...
Aspetto tue notizie, mi può interessare.

vinnythebest

Amministratore
Amministratore
27 Dicembre 2007
6.492
257
128
Veneto
Miglior risposta
0
Quella della MSI si trova facilmente a 100€ proprio per il fatto che è la più scelta, credo che devi abbassare leggermente il prezzo.
Per la Palit va benissimo perché è una triventola e si può fare un ottimo OC.

16 Gennaio 2010
419
5
40
Miglior risposta
0
#8 Autore del topic
Quella della MSI si trova facilmente a 100€ proprio per il fatto che è la più scelta, credo che devi abbassare leggermente il prezzo.
80 spedite a me sembra ottimo come prezzo, ho controllato online su vari mercatini pure su subito

vinnythebest

Amministratore
Amministratore
27 Dicembre 2007
6.492
257
128
Veneto
Miglior risposta
0
80 spedite a me sembra ottimo come prezzo, ho controllato online su vari mercatini pure su subito
Libero di scrivere il prezzo che si vuole, ti ho dato solo un consiglio visto che assemblo PC e so cosa dico, buona fortuna con le vendite. Sono ottime schede :emoji_slight_smile:

Ultimi articoli