• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo NVIDIA GTX 770 2GB MSI e PALIT

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi.

Vendo due schede nvidia 770 una della msi e l'altra della palit con 2gb di vram in perfetto stato.

Non sono mai state overclockate perchè non l'ho mai ritenuto necessario, si gioca ancora a tutto tranquillamente, ed è anche l'ultima serie di schede su cui è possibile overclockare anche i CUDA.

Ovviamente le vendo anche separate.

VENDUTE

IMG-20181115-094245.jpg


IMG-20181115-094401.jpg
 
Ultima modifica:
Mi sembra corretto inserire il prezzo qui visto che hai pubblicato un annuncio di vendita...
Aspetto tue notizie, mi può interessare.
 
Quella della MSI si trova facilmente a 100€ proprio per il fatto che è la più scelta, credo che devi abbassare leggermente il prezzo.
Per la Palit va benissimo perché è una triventola e si può fare un ottimo OC.
 
Quella della MSI si trova facilmente a 100€ proprio per il fatto che è la più scelta, credo che devi abbassare leggermente il prezzo.
Per la Palit va benissimo perché è una triventola e si può fare un ottimo OC.

80 spedite a me sembra ottimo come prezzo, ho controllato online su vari mercatini pure su subito
 
Quella della MSI si trova facilmente a 100€ proprio per il fatto che è la più scelta, credo che devi abbassare leggermente il prezzo.
Per la Palit va benissimo perché è una triventola e si può fare un ottimo OC.

80 spedite a me sembra ottimo come prezzo, ho controllato online su vari mercatini pure su subito

Libero di scrivere il prezzo che si vuole, ti ho dato solo un consiglio visto che assemblo PC e so cosa dico, buona fortuna con le vendite. Sono ottime schede :emoji_slight_smile: