• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Obbligare a passare da un link

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho fatto un sito in cui uso per guadagnare adfly , quindi faccio in modo che le persone passino da piu link possibili prima di arrivere nella pagina da loro desiderata , ma molti per nn attendare modificano semplicemete il link sopra il browers per arrivare direttamente alla pagina senza passare da adfly , allora ora vi chiedo come faccio a fare in modo che la gente debba passare per forza per adfly , in caso cotrario gli apparirà un errore che gli spiegherà il problema . Dato che la pagina di adfly nn è mia quindi nn posso modificare l'html nn ho idea di come fare AIUTATEMI AL PIU PRESTO PERFAVORE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai ragazzi per favore mi serve una rsposta al piu presto vi prego
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Obbligare a passare da un link

Basta verificare la pagina di provenienza:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Credi che Mirko non ha chiesto il script per sapere l'URL di provenienza :emoji_confused:

Ragazzi io ho fatto un sito in cui uso per guadagnare adfly , quindi faccio in modo che le persone passino da piu link possibili prima di arrivere nella pagina da loro desiderata , ma molti per nn attendare modificano semplicemete il link sopra il browers per arrivare direttamente alla pagina senza passare da adfly , allora ora vi chiedo come faccio a fare in modo che la gente debba passare per forza per adfly , in caso cotrario gli apparirà un errore che gli spiegherà il problema . Dato che la pagina di adfly nn è mia quindi nn posso modificare l'html nn ho idea di come fare AIUTATEMI AL PIU PRESTO PERFAVORE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai ragazzi per favore mi serve una rsposta al piu presto vi prego
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
allora?

E' possibile farlo con il redirect di DOT.TK

Però dovrai creare 1 redirect tutte le volte xD
 
Riferimento: Obbligare a passare da un link

Credi che Mirko non ha chiesto il script per sapere l'URL di provenienza :emoji_confused:

XFossaDeiLeoniX non ha specificato, quindi lo faccio io. Puoi impostare la pagina in modo che se lo URL di provenienza è quello di Adf.ly, allora il tuo link funzionerà, in caso contrario dovrà tornare indietro e attendere il caricamente di Adf.ly.
 
Riferimento: Obbligare a passare da un link

Credi che Mirko non ha chiesto il script per sapere l'URL di provenienza :emoji_confused:
Scusa?
Non capisco questo tuo post...

XFossaDeiLeoniX non ha specificato, quindi lo faccio io. Puoi impostare la pagina in modo che se lo URL di provenienza è quello di Adf.ly, allora il tuo link funzionerà, in caso contrario dovrà tornare indietro e attendere il caricamente di Adf.ly.
E' esattamente quello che intendevo io :emoji_slight_smile:

Basta un semplice if....
 
Riferimento: Obbligare a passare da un link

Come detto in precedenza devi creare un redirect. Io però te lo sconsiglio di "obbligare" gli utenti a cliccare link solo per visualizzare qualcosa anche perchè molti al primo link gia chiudono la pagina e vanno su un altro sito web, ti consiglio di mettere dei link che piuttosto devono essere gli utenti di loro spontanea volontà a cliccare senza alcun obbligo. ;)