Problema risolto Obiettivi Nikon D3200

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asahi

Utente Medio
Autore del topic
12 Gennaio 2015
122
22
Miglior risposta
0
Salve, ho comprato una nikon d3200 però solo il corpo perche non credo siano chissà che gli obiettivi standard..
Ho intenzione di comprare un obiettivo tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Oppure non so, qualche esperto? Grazie.
Non cerco obiettivi speicifici, non ne comprerò altri.. me ne serve uno che si adatta in molte situazioni
 
Ultima modifica:
Non ho una Nikon D3200, ma ho avuto modo di provarla in moltissime situazioni. Quello che hai linkato è davvero ottimo, ha uno zoom invidiabile e la messa a fuoco automatica...
 
Vedo che non ci sono tanti obiettivi per la fascia di prezzo che voglio spendere, ve li linko

75ff81c7b5.png

ac395f87b3.png

b373b61753.png


Uno di questi, che differenze hanno?
 
I primi due sembrano i migliori, hanno uno zoom maggiore rispetto agli ultimi due (100m in più, non è nemmeno poco).
 
I primi due sembrano i migliori, hanno uno zoom maggiore rispetto agli ultimi due (100m in più, non è nemmeno poco).

Si ero indeciso tra quei due però non so.. magari gli altri due sono meglio, io non ne capisco niente non ho mai avuto una reflex
 
Direi che anche il terzo non è male anche se ha un pò meno di zoom dei primi due.
Ma il terzo è molto meglio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Direi che anche il terzo non è male anche se ha un pò meno di zoom dei primi due.
Ma il terzo è molto meglio.


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk


Si appunto sto notando che sembra migliore apparte i 100mm in meno di zoom.. ma è stabilizzato però eprice non lo vende a 149 ma a 290 e purtroppo lo devo scartare, se i prezzi si sistemano credo prenderò quello.. altrimenti il primo
 
Ultima modifica:
Considerando che ti sono date le risposte, rinomino in problema risolto ^^
 
Lo spazio dipende dall'uso che ne fai. Se la svuoti continuamente andrebbero bene anche 4/8GB, se vuoi essere libero di tenerle nella memoria te ne consiglio una da 16/32GB.

Preferisco 32 gb, anche se non li uso tutti però voglio avere la sicurezza di poter continuare a scattare, mi hanno consigliato questa, ti sembra buona?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Preferisco 32 gb, anche se non li uso tutti però voglio avere la sicurezza di poter continuare a scattare, mi hanno consigliato questa, ti sembra buona?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti consiglio la SanDisk Extrem dato che ha una velocità di scrittura e lettura superiore a quella da te linkata :soso:
 
Ti consiglio la SanDisk Extrem dato che ha una velocità di scrittura e lettura superiore a quella da te linkata :soso:

Anche se il problema è già stato risolto vorrei fare un'osservazione: più alta è la classe dell'SD e migliore sarà.. Fai conto che già 8 o 16 GB vanno più che bene ma solo se scatti in JPEG, dove il massimo che puoi raggiungere sono i 4 MB a foto (dipende sempre dalla dimensione della foto). Ci sono altri formati che occupano 20 MB e anche oltre.
 
Ultima modifica:
Chiudo, siamo andati troppo OT, dall'obiettivo all'sd :emoji_relieved:

In questi casi è sempre meglio aprire un nuovo topic :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.