Problema risolto Object Trasparenti [AC-RP]

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ho completamente cambiato Gm perchè la HC-RP si è rivelata più bug che gioco. Ho provato con la Atlantis ed è perfetta solo che c'è un problema, gli Object me li da trasparenti (prima non era presente uno streamer e una volta aggiunto non è cambiato nulla, la versione dello streamer è "streamer-plugin-2.7.5.2" quindi penso che sia il più aggiornato) come dovrei fare? @#F96 @Keep-out
 
Salve ragazzi, ho completamente cambiato Gm perchè la HC-RP si è rivelata più bug che gioco. Ho provato con la Atlantis ed è perfetta solo che c'è un problema, gli Object me li da trasparenti (prima non era presente uno streamer e una volta aggiunto non è cambiato nulla, la versione dello streamer è "streamer-plugin-2.7.5.2" quindi penso che sia il più aggiornato) come dovrei fare? @#F96 @Keep-out

Prova altre versioni dello streamer perchè potrebbe non essere compatibile con lo streamer originale che usava la gm.
 
Salve ragazzi, ho completamente cambiato Gm perchè la HC-RP si è rivelata più bug che gioco. Ho provato con la Atlantis ed è perfetta solo che c'è un problema, gli Object me li da trasparenti (prima non era presente uno streamer e una volta aggiunto non è cambiato nulla, la versione dello streamer è "streamer-plugin-2.7.5.2" quindi penso che sia il più aggiornato) come dovrei fare? @#F96 @Keep-out

Sostituisci i CreateObject in CreateDynamicObject sennò cambierà ben poco.
 
Versioni precedenti? E' una Gm un po vecchia.



Già fatto. E queesto è il risultato quando compilo
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Se vuoi aggiornare all'ultima versione dello streamer, devi sostituire di conseguenza l'include presente su PAWNO/INCLUDE/streamer.inc con la nuova versione e ricompilare la gamemode. Diversamente non stai aggiornando nulla.
Verifica anche che sia prensete #include <streamer>
 
Se vuoi aggiornare all'ultima versione dello streamer, devi sostituire di conseguenza l'include presente su PAWNO/INCLUDE/streamer.inc con la nuova versione e ricompilare la gamemode. Diversamente non stai aggiornando nulla.
Verifica anche che sia prensete #include <streamer>

Quoto, se il problema persiste prova altre versioni dello streamer.
 
Se vuoi aggiornare all'ultima versione dello streamer, devi sostituire di conseguenza l'include presente su PAWNO/INCLUDE/streamer.inc con la nuova versione e ricompilare la gamemode. Diversamente non stai aggiornando nulla.
Verifica anche che sia prensete #include <streamer>

Quoto, se il problema persiste prova altre versioni dello streamer.

Mancava #include <streamer>.
Però adesso una volta inserito #include... mi da questi errori :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Inoltre mi sono imbattuto in un altro problema, i cancelli degli HQ delle fazioni quando si aprono si spostano da tutt'altra parte, ho provato a modificare l'angolo di rotazione e le coordinate dello spostamento ma il risultato è che uno scompare e l'altro fa gli stessi movimenti di prima.

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto il problema dello streamer cambiando tutte le righe con scritto "CreateStreamObject" e "CreateStreamObjectEx" in CreateObject, poi dopo fatto questo mi ha dato un errore e l'ho risolto incollando questo a fine GM :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
In fine mi dava un ulteriore errore che ho risolto incollando questo al di sotto del precedente:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I codici li ho presi da un altro forum.
Rimane il problema dei cancelli.

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto il problema del movimento dei cancelli modificando con l'aiuto dell'editor le coordinate dei cancelli ma adesso manca l'animazione, nel senso che appaiono e scompaiono non si muovono verso il basso o verso l'alto.

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto anche quest'ultimo problema potete chiudere.
 
Ultima modifica: