• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo (OFFRO) Servizio di... (Leggi la discussione)

Ahoras

Nuovo utente
Autore del topic
20 Settembre 2011
5
41
Miglior risposta
0
Sto per presentarvi l'unico metodo di cui avete bisogno per risolvere tutti i vostri problemi.
Probabilmente è roba piu' adatta al dark web anche se inizio subito dicendo che i rischi sono pari a zero. (No, non è c4rd1ng, non voglio vendervi dr0g4)
Sto parlando di un metodo che mi ha permesso di comprare un sacco di vestiti su Zalando, l'ultimo iPhone su Amazon e tante altre cose il tutto non spendendo un euro.
Cosa ci guadagno io? Mi manderai una % in BTC a lavoro eseguito. (Una cifra irrisoria rispetto al guadagno)
E sopratutto ci guadagno il tuo passa parola perchè quando avrai il tuo iPhone nuovo di zecca a casa o le scarpe Jordan che hai sempre desiderato vorrai farlo di nuovo e dirai di farlo anche ai tuoi amici. (La mia idea finale è quella di creare una community dove guadagniamo così tutti insieme)
No, non è uno schema Ponzi e non ho intenzione di mandarti su un sito Buy&Share.

Sono sicuro di aver come minimo catturato la tua curiosità allora se vuoi sei il benvenuto, scrivimi pure su Telegram dove posso spiegarti senza tanti giri di parole di che cosa si tratta nello specifico.

TELEGRAM: dottorefund