Thread obsoleto [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [Ohm]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ohm

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2010
46
26
Miglior risposta
0
Salve a Tutti!
Questa è la mia prima relase e spero che sia decente :emoji_smoking:
oggi vi posterò la collezione completa di badge fatta da me con paint...si paint °L°
ora,tralasciando il fatto che ci abbia messo tipo tre mesi per completarli tutti,penso che siano venuti molto più definiti rispetto ad altri badge che ho visto su questo sito
prima di postarvi i file vorrei chiedervi se qualcuno è disposto a portare avanti questo progetto...ovvero...creare la prima hogwarts ufficiale di un retro con tanto di distintivi e stanze ufficiali....non vi preoccupate...non voglio un posto nello staff...ma vorrei solo vedere questi distintivi funzionanti in un hotel dove ci sia una hogwarts funzionante :cry:
bando alle ciancie....passiamo ai File:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


external flash texts [Che troverete all'interno della cartella]:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero che sia un lavoro ben fatto....cercherò di postare altri distintivi riguardo al mondo di harry potter se mi saranno richiesti....commentate e fatemi sapere che ne pensate ;)

P.s.:se qualcuno è riuscito ad aggiungerli al proprio hotel me lo faccia sapere inviando il link dell'hotel tramite commento o MP...Tnks! :-D

Fonte:alcune immagini prese da internet ma al 99% fatte da me :emoji_alien:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Inserisci la fonte! Oppure sono costretto a segnalare.
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Bellissimi, sono molto utili e belli, bravo per averli postati mi piacciono molto ^^
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Salve a Tutti!
Questa è la mia prima relase e spero che sia decente :emoji_smoking:
oggi vi posterò la collezione completa di badge fatta da me con paint...si paint °L°
ora,tralasciando il fatto che ci abbia messo tipo tre mesi per completarli tutti,penso che siano venuti molto più definiti rispetto ad altri badge che ho visto su questo sito
prima di postarvi i file vorrei chiedervi se qualcuno è disposto a portare avanti questo progetto...ovvero...creare la prima hogwarts ufficiale di un retro con tanto di distintivi e stanze ufficiali....non vi preoccupate...non voglio un posto nello staff...ma vorrei solo vedere questi distintivi funzionanti in un hotel dove ci sia una hogwarts funzionante :cry:
bando alle ciancie....passiamo ai File:

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


external flash texts [Che troverete all'interno della cartella]:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Spero che sia un lavoro ben fatto....cercherò di postare altri distintivi riguardo al mondo di harry potter se mi saranno richiesti....commentate e fatemi sapere che ne pensate ;)

P.s.:se qualcuno è riuscito ad aggiungerli al proprio hotel me lo faccia sapere inviando il link dell'hotel tramite commento o MP...Tnks! :-D

Fonte:alcune immagini prese da internet ma al 99% fatte da me :emoji_alien:
Bravissimo forse li aggiungero al mio retro perchè avevo pensato di fare un Hogwarts per gli utenti ma ora che esistono pure i distintivi...ti ringrazio molto mi sei stato utile do grazie ;)
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Bravo, bellissimi o.o,
Sicuramente li aggiungerò nel mio retro in costruzione, comunque, i primi distintivi non si capiscono bene e non voglio pensar male, comunque! Voto 8.7/10. (Ovviamente per l'impegno e qualche grafica, :gururun:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Bravo, bellissimi o.o,
Sicuramente li aggiungerò nel mio retro in costruzione, comunque, i primi distintivi non si capiscono bene e non voglio pensar male, comunque! Voto 8.7/10. (Ovviamente per l'impegno e qualche grafica, :gururun:emoji_slight_smile:

sono i distintivi corvonero! :omg:
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

@ohm li ho testati ieri nel retro in cui sono admin, mi hai deluso! Non fungono ç_ç
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

@ohm
Lavoro bellissimo complimenti per tua informazione voglio portare avanti il tuo progetto piu avanti avrai il link del mio hotel
:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ohm
Scusa potresti darmi il percorso che dovrei mettere per mettere i Badge? O basta che metto solo i codici?
Uso Ihabbel CMS
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Bellissimi! Sono Originali :ok:
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

@ohm
Lavoro bellissimo complimenti per tua informazione voglio portare avanti il tuo progetto piu avanti avrai il link del mio hotel
:emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ohm
Scusa potresti darmi il percorso che dovrei mettere per mettere i Badge? O basta che metto solo i codici?
Uso Ihabbel CMS

mi dispiace ma di retro non me ne intendo...sono solo bravo in paint :emoji_confused:
comunque credo che se chiedi in giro ti sapranno rispondere...

@AngelCMS strano...una volta ho provato su un retro e andavano benissimo...poi ha chiuso >.>
che problemi ti danno?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Non me li fa visualizzare... è un vero peccato perché sono così carini ^^
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Dovresti ricaricare il file RAR poichè è stato rimosso da MediaFire.
Kevin36
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Molto belli complimenti voto 7/10 Bravo ;)
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Belli fin'ora non esistevano distintivi Hogwarts ^^ Voto 8/10 Per l'impegno :soso:
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

Segnalo per non funzionamento del Link Download @Jeckoz
 
Riferimento: [Ohm] Mega Pack 79 Distintivi Hogwarts V 1.0 Con Codici Nome E Descrizione [O

chiudo e rinomino per thread obsoleto ... prima di commentare un topic potreste anche stare attenti alla data della creazione del topic -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.