[OLD] Style Hotel [CRYPTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
NOME HOTEL:
style+hotel


ORARI HOTEL:
24/24 7/7 VPS

VERSIONE:
r63

CREDITI DI PARTENZA:
50000

LINK PER ACCEDERE ALL'HOTEL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


STAFF DI STYLE HOTEL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


BUG
Non ci sono BUG, se ci sono segnalateli qua sotto o in hotel.

ULTERIORI INFORMAZIONI
---
Logga per scoprire tutto su Style

AUTORIZZAZIONE AD AGGIORNARE IL TOPIC
Nessuno, solamente io

Ti aspetto dentro.

 
Il CMS non è granché con le modifiche fatte. Il tema originale è 100 volte meglio. Comunque bravi per le modifiche.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Uploader
Il CMS non è granché con le modifiche fatte. Il tema originale è 100 volte meglio. Comunque bravi per le modifiche.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Grazie!
A breve verranno aggiunti nuovi addons nel CMS :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Retro carino, ha i nuovi look, una buona utenza, staffer decenti.
Però lagga un pochino, il client ha errori grafici e il nome del retro è qualcosa di terribile.
 
  • Like
Reactions: Uploader
Retro carino, ha i nuovi look, una buona utenza, staffer decenti.
Però lagga un pochino, il client ha errori grafici e il nome del retro è qualcosa di terribile.
Col nome del retro purtroppo sono scelte, stiamo modificando l'SWF :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Risolti i problemi di LAG
Risolto il problema del CloudFlare che buggava i look e furni dopo un TOT di ore/minuti.
A breve dominio .org

Vi invito ad entrare.
 
Sono entrato in Hotel e ho subito notato CMS semplice e ormai alla portata di tutti, il dominio non è sicuro ( .ga ).
Ho inoltre avuto contatti con un ADM che non sapeva l'italiano e non era a conoscenza della situazione del Retro.
Inoltre lo staff abusa di Alert.

Ha potenziale, ma bisogna cambiare parecchie cose, prime su tutte dominio e CMS.
 
Sono entrato in Hotel e ho subito notato CMS semplice e ormai alla portata di tutti, il dominio non è sicuro ( .ga ).
Ho inoltre avuto contatti con un ADM che non sapeva l'italiano e non era a conoscenza della situazione del Retro.
Inoltre lo staff abusa di Alert.

Ha potenziale, ma bisogna cambiare parecchie cose, prime su tutte dominio e CMS.

Grazie del feedback!
Comunque il dominio al più presto possibile verrà cambiato.
Il CMS e l'SWF sono in fase di editing

Riguardo lo Staff è stato cambiato stamattina

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Era pieno, e dico PIENO di spammer e nessuno ha fatto niente per un paio di minuti. Inoltre siccome non avevo cambiato look mi hanno bannato pensando fossi uno spammer...
 
Era pieno, e dico PIENO di spammer e nessuno ha fatto niente per un paio di minuti. Inoltre siccome non avevo cambiato look mi hanno bannato pensando fossi uno spammer...
Leo per me il tuo feedback vale molto, grazie anche se non positivo prenderò subito provvedimenti.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Aggiornato l'SWF e aggiunti nuovi furni, inoltre sono stati risolti i buchi nello Staff che c'erano prima.

Vi invito ad entrare e invitare i vostri amici!
 
Sono entrato in hotel e con piacevole sorpresa noto un index piuttosto colorato e simpatico.
Questo server merita, il componente staff che ho incontrato è stato super gentile e disponibile.
In hotel mi chiamo TheFoxy
 
  • Like
Reactions: Uploader
Sono entrato in hotel e con piacevole sorpresa noto un index piuttosto colorato e simpatico.
Questo server merita, il componente staff che ho incontrato è stato super gentile e disponibile.
In hotel mi chiamo TheFoxy
Ciao TheFoxy, grazie per il feedback!
Ci fa molto piacere cercheremo di migliorare col tempo e con l'esperienza.
Ti do solo un informazione:
L'index l'ho scritta in PHP, HTML e CSS ed è stata editata da H HackerRicco , il Tecnico.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
 
Hotel Non Funzionante
 

Allegati

  • upload_2017-7-27_6-15-53.png
    upload_2017-7-27_6-15-53.png
    229,7 KB · Visualizzazioni: 12
Hotel offline.. Vorrei sapere se è chiuso per sempre oppure è in manutenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.