OldAnno (Vecchio Anno1777).. Strategy game soldi reali!!

SirAlex90

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2018
344
44
Miglior risposta
0
OldAnno è il nuovo gioco strategico dove guadagnare soldi acquisito dalla famosa ESS group (già proprietaria di MarketGlory e GoalTycoon).


Il gioco è la riproposizione del buon vecchio Anno1777 che i veterani di questo campo conoscono. E' stato aperto il 19 Settembre e quindi ha potenzialità inimmaginabili. Come i suoi predecessori si può guadagnare lavorando, combattendo, con la politica, con le aziende, con le azioni...etc etc


Se volete provare registratevi qui:


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Cashout minimo: 50€


IMPORTANTE!!


La società ha rilasciato questo annuncio:


"The OldAnno shares will be available for purchase starting on the 24th of September at prices starting from 1 cent. "


Per i meno esperti di inglese e del gioco significa che dal 24 Settembre le shares del gioco iniziano a costare 0.01€.. e dato che gli altri due siti della società hanno le shares a 0.46€ e 0.66€ immaginate il potenziale guadagno che si può ottenere.


Spiego brevemente le shares come funzionano:


Il gioco è composto da un fondo e da 1.000.000 di shares, alla soglia raggiunta di 10.000€ il fondo viene suddiviso per tutti i partner e per ogni shares si ha diritto a 0.01€. In più si può guadagnare dalla compravendita sfruttando le oscillazioni.



Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Vi dico due numeri della mia esperienza nel settore.


In uno di questi giochi ho investito 3.000€ e ho 41.000 shares.. ora ho patrimonio potenziale di 20.000€. :emoji_smiley:


Contattatemi per maggiori informazioni che vi do contatti Telegram, Skype o What's app.. non vi fate sfuggire l'occasione. E' il tempo giusto adesso da sfruttare!!
 
Buongiorno forum, come inizio il miglior guadagno per ora si ottiene lavorando (sono circa 3/4€ al mese) se non si vuole niente di impegnativo.. oppure le aziende che come in ogni gioco del genere all'inizio sono una miniera d'oro perchè c'è poca concorrenza e si fa il prezzo che si vuole.

Forza ragazzi diventate anche voi imprenditori!! :emoji_smiley:
 
Shares arrivate a 0.42€, dopo l'avvio imponente adesso il gioco si è un po fermato ma rimane comunque una buona miniera d'oro su cui investire. ;)