• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Omini per animazioni!

Bricconcello

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Ottobre 2011
751
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti amici di sciax, oggi vi chiedo un favore:
Mi servirebbero degli omini,albero di natale, e tutto quello che trovate per creare animazioni (Quindi senza sfondo ecc...).
Vedete questo video:
[video=youtube;YxpxWsJe5mo]http://www.youtube.com/watch?v=YxpxWsJe5mo[/video]
Nel video ci sono molti omini e oggetti per creare animazioni, mi serono quelli lì,sapete dove posso prenderli e scaricarli??

Grazie
 
Riferimento: Omini per animazioni!

Ciao a tutti amici di sciax, oggi vi chiedo un favore:
Mi servirebbero degli omini,albero di natale, e tutto quello che trovate per creare animazioni (Quindi senza sfondo ecc...).
Vedete questo video:
[video=youtube;YxpxWsJe5mo]http://www.youtube.com/watch?v=YxpxWsJe5mo[/video]
Nel video ci sono molti omini e oggetti per creare animazioni, mi serono quelli lì,sapete dove posso prenderli e scaricarli??

Grazie
Uhm... per avere gli oggetti senza sfondo basta che cerchi su google immagini tipo: "Albero di natale render".
Oppure visita questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove potrai trovare molte risorse grafiche, tra cui appunto render.
 
Riferimento: Omini per animazioni!

Apro il topic in quanto i problemi risolti non vanno chiusi, bensì solo rinominati.
 
Riferimento: Omini per animazioni!

Va bene, mi potresti dare solo un aiutino?? mi servirebbero dei render per l'epifania devo fare un cartoon come posso fare?
Non riesco a trovare renders sull'epifania... al massimo potrei provare a farti direttamente i renders... hai immagini con sfondo che ti piacciono?
 
Riferimento: Omini per animazioni!

Non riesco a trovare renders sull'epifania... al massimo potrei provare a farti direttamente i renders... hai immagini con sfondo che ti piacciono?

No ho visto, a me servirebbero oggetti per creare un cartoon per la befana :emoji_smiley: e mi serve la befana con scopa (ovvio)
oggetti come bambini (quasi di profilo ed altri) li devo far camminare e vedi tu cos altro...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Omini per animazioni!

No ho visto, a me servirebbero oggetti per creare un cartoon per la befana :emoji_smiley: e mi serve la befana con scopa (ovvio)
oggetti come bambini (quasi di profilo ed altri) li devo far camminare e vedi tu cos altro...:emoji_slight_smile:
Ho trovato queste immagini:
befana002.GIF

8256486-cartoon-bambini-insieme-otto-bambini-felici-sul-bianco-illustrazione.jpg

carino-vector-cartoon-caratteri-materiale_34-22990.jpg