mario9510

Utente Medio
Autore del topic
3 Giugno 2008
105
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi è arrivata un'email da Onedate che diceva che qualcuno mi aveva mandato una foto con scritto I LOVE YOU
Allora mi sono registrato (con dati falsi XD) però ora non so se sia gratis o a pagamento e sono un pò spaventato.
:help:help:help:help:help Io per ora non entro.

AIUTATEMI VI PREGO

--- Aggiunta al post, mi sono permesso di aggiornare visto l'interesse ---


Chiarimenti: One date è gratis o a pagamento?

Onedate è un sito di incontri nel mondo. Puoi incontrare l'anima gemella e l'amore chattando e messaggiando, e fare nuovi incontri chiacchierando in diretta sulla chat
. L'iscrizione a Onedate è gratuita per tutti! Nel corso delle fasi di iscrizione puoi completare il tuo profilo, aggiungere fino a quattro foto, compilare il tuo privè e scrivere un annuncio di presentazione. Tuttavia l'uso gratuito di tutti i servizi è riservato alle sole utenze di tipo "donna cerca uomo". Per tutte le altre utenze occorre sottoscrivere un "Onepass" che ti permetterà di accedere ai servizi più avanzati.

Informazioni sull'applicazione Onedate di Facebook

"
La piattaforma, progettata per interagire con gli utenti Facebook, garantisce la possibilità di incontrare single dalla vostra zona e provenienti da tutto il mondo in modo semplice e sicuro. Aggiungi l'applicazione di Onedate su Facebook e partecipa a un'esperienza unica, moltiplicando le possibilità di incontrare single della tua zona." Da questa descrizione presa dal sito stesso non si capisce molto, in ogni caso è lecito pensare che l'applicazione in se stessa sia gratuita, ma che sia possibile utilizzarla pienamente solamente se si ha un account a pagamento su Onedate.

Se qualcuno ha altre notizie è pregato di registrarsi e di segnalarcelo qui. Grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sezione Errata,spostate mod di Szione.
Ma e ci credi?A me arrivano 40-50 mail a settimana da inglesi che manco conosco xD
Prendono e-mail a caso e con un tasto inviano una mail a tutti,è gratis entrare,per l'incontro bisogna pagare,..
 
Ciao,

scrivere in amiuscolo su internet equivale urlare, e non è buona cosa...
In secondo evita di scrivere aiuto nel titolo, sintetizza il tuo problema.
Veniamo al dunque non è niente di cui preoccuparti, se si paga ti chiede di inserire i dati della carta di credito o metodo di pagamento...
Non aprire quelle mail e quindi ignorale.