Release ONLINE STOCK EXCHANGE - TRUCCO PER MASSIMIZZARE I GUADAGNI

sparvierooo

Nuovo utente
Autore del topic
13 Luglio 2014
14
26
Miglior risposta
0
online-stock-exchange-png.30715




E' un sito che permette di comprare azioni spendendo cifre variabili che partono da 3 $. Ogni azione chiaramente ha più o meno possibilità di salire e bisogna perciò pianificare la strategia di guadagno. In linea generale è comunque semplice riconoscere una buona azione. Le azioni ci pagano dei dividendi giornalieri sul nostro balance. L'azione è anche vendibile in qualsiasi momento.

Ma il grandissimo punto di forza è l'utilizzo di un sito che consente di incrementare notevolmente le visualizzazioni. Infatti online stock exchange ci paga per ogni visita sul nostro ref link, perciò usato in accoppiata con otohits, che è un sito che consente di generare traffico anche gratuitamente, potremmo guadagnare cifre veramente interessanti. Ci sono però delle cose da tenere in considerazione: se non si acquista almeno un azione ogni 20 $ non sarà possibile prelevare i soldi, inoltre se non abbiamo ref che comprano almeno 1 azione riceviamo il pagamento dopo 60 giorni. Basta avere però 2 o 3 ref per ritirare sempre. I prelievi sono su payapl, bitcoin, litecoin, perfect money alla soglia di 8$. Si consiglia di ritirare con bitcoin in modo da essere pagati velocemente. Dai ref prendiamo ben il 26% da ogni azione che comprano + naturalmente 2 centesimi ogni visualizzazione del nostro ref link, il che è molto interessante.

REGISTRATI A
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

REGISTRATI A
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


GUARDA IL
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PER CHI DESIDERA E' STATO CREATO UN GRUPPO SU MESSENGER CON I PIU' ESPERTI CHE CONSIGLIANO LE MIGLIORI AZIONI E COME PROGREDIRE DA ZERO. AGGIUNGETE SU FACEBOOK "ANNA TARTURATELLI" E SCRIVETELE.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!