[Opinioni, Giudizi, Domande] Votazioni Rappresentanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

harry

Utente bannato
Autore del topic
24 Aprile 2008
537
0
Miglior risposta
0
Ho creato questo post per evitare flame nel sondaggio.

Quindi per favore postate qui tutte le vostre opinioni, i vostri giudizi, e le vostre domande.

Anche se non lo dovrei fare, chiedo il rilievo, poichè non si crei altro flame nel sondaggio. :emoji_slight_smile:


Ps. Modificate il titolo non ho avuto molta fantasia a scriverlo :politic:
 
Questo topic serve solo a creare flame.. comunque non trovo giusto che arriva ketto, e subito tutti lo votano, mentre gli altri si fanno un **** così che lo vogliono essere ecc... anche perchè ci vuole anche l'attività...
 
Non lo trovo giusto anche io, perchè oltre che è User Legend (Ex Amministratore) e scusate il termine i lecchini non mancano e poi si connette 1 volta al secolo..
 
Credo che il topic verrà chiuso prima di quanto pensiate, poichè altamente inutile :emoji_relieved:

harry ha detto:
Anche se non lo dovrei fare, chiedo il rilievo, poichè non si crei altro flame nel sondaggio.
:nunu:
 
Sarebbe stato più giusto se ci fossero stati solo utenti senza un passato di moderatori, amministratori ma è vero che utenti normali ci sono anche popolari quindi si sarebbe scontrato questo problema.
Quel che penso?
Di cambiarli dopo un ToT a decisione degli admin o gente incaricata
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non lo trovo giusto anche io, perchè oltre che è User Legend (Ex Amministratore) e scusate il termine i lecchini non mancano e poi si connette 1 volta al secolo..
no eh, lecchini un corno, loro sono esseri umani ed una targhetta non fa di loro ne n00b, ne lecchini ne einstein AL MASSIMO gli cambia la popolarità -.-
 
Ultima modifica:
Questo topic serve solo a creare flame.. comunque non trovo giusto che arriva ketto, e subito tutti lo votano, mentre gli altri si fanno un **** così che lo vogliono essere ecc... anche perchè ci vuole anche l'attività...

Non lo trovo giusto anche io, perchè oltre che è User Legend (Ex Amministratore) e scusate il termine i lecchini non mancano e poi si connette 1 volta al secolo..

Guardate che Ketto è tornato.
Ketto è stato un grande, ha fatto tanto per il forum, è una persona matura e sicuramente saprà anche fare il rappresentante.
E' anche vero che ci sono utenti molto preparati, maturi e indicati al ruolo di rappresentante... però ovviamente non hanno la fama di ketto, quindi... (la fama si guadagna, non viene regalata)
 
Grazie a tutti, complimenti ai lecchini e a Ketto... complimenti a tutti, siete davvero riusciti a dimostrare il massimo della poca serietà.
Complimenti a tutti ^^
PS: Per me i Mod e i SMOD e gli ADM dovrebbero rimanere imparziali.
Ripeto FATA SPAZIO ANCHE AGLI UTENTI. ^^
 
Grazie a tutti, complimenti ai lecchini e a Ketto... complimenti a tutti, siete davvero riusciti a dimostrare il massimo della poca serietà.
Complimenti a tutti ^^
PS: Per me i Mod e i SMOD e gli ADM dovrebbero rimanere imparziali.
Ripeto FATA SPAZIO ANCHE AGLI UTENTI. ^^

Ma cosa significa?

Che se uno è stato Amministratore ora non può essere rappresentante???
Ma che ragionamenti sono???

IO HO VOTATO KETTO93 perchè era fra i candidati (non se se è attivo o meno, ma conoscendolo so che è una persona seria, e se dunque si è candidato vuol dire che il tempo lo ha) l'ho votato perchè lo ritengo PIÙ IDONEO rispetto a molti altri.

Avrei votato anche altre persone, ma il sondaggio permette massimo 2 voti.

Al primo post flame questa discussione viene chiusa con tanto di infrazione.

Ora vediamo se sapete discutere da persone civili (cosa che un rappresentante dovrebbe saper fare bene).
 
Ultima modifica:
Ho offeso qualcuno?
Non mi pare.
Mi sto esprimendo con toni pacati e calmissimi, non è colpa mia se interpreti male il topic.
Ripeto che secondo me i Moderatori e gli Admine i SMOD, dovrebbero essere imparziali, perchè è ovvio che se io ero MOD, anzi, addirittura ADMIN e mi candido sono votato, ed è anche ingiusto per le persone che (non come me sia chiaro, ma come altre persone, visto che io sono riuscito in passato ad essere una figura importante del forum) volevano ritagliarsi un piccolo spazio nel forum, non è cosi, perchè ripeto che il forum gira intorno a lecchini, questo è, ed è innegabile ^^
Spero che lo interpreterai come una risposta civile e pacata, quale è, sennò sono problemi tuoi ^^
 
E dove sta scritto che se eri admin sei votato di sicuro?
Ketto93 viene votato perchè è una persona seria, matura e responsabile, dunque in grado di essere un rappresentante della community, cosa che purtroppo non possono e non sono in grado di essere/fare tutti.
Io (e penso anche le persone serie e mature) interpretano così queste votazioni ;).
Se certi utenti non sono in grado di svolgere questo ruolo, che senso ha votarli ?
 
Ma dai, si sapeva da quando si è iscritto Ketto che tutti lo avrebbero votato.
Non è l'unico in quella lista che è capace di fare il Rappresentante, che non è un ruolo cosi difficile da svolgere.
 
Grazie a tutti, complimenti ai lecchini e a Ketto... complimenti a tutti, siete davvero riusciti a dimostrare il massimo della poca serietà.
Complimenti a tutti ^^
PS: Per me i Mod e i SMOD e gli ADM dovrebbero rimanere imparziali.
Ripeto FATA SPAZIO ANCHE AGLI UTENTI. ^^

Pensa che io e ketto abbiamo scambiato meno di 2 parole, nemmeno frasi... fai tu.
Io giudico per quello che ho visto, anche se una persona mi può risultare antipatica.

Ma dai, si sapeva da quando si è iscritto Ketto che tutti lo avrebbero votato.
Non è l'unico in quella lista che è capace di fare il Rappresentante, che non è un ruolo cosi difficile da svolgere.

Un motivo ci sarà, non è solo perchè è diventato admin e non sta comprando voti come altri ^^ Ah, comunque, lui diventò admin, ma come? Spunto la fata turchina? O si guadagno il posto? ...
Ovviamente non difendo ketto, perchè come ti ho detto, lo conosco poco sul personale, ma voglio difendere il mio voto ^^ (che è stato cambiato, prima era Abe)
 
Non è un ruolo difficile? allora capisco perchè facevate tutti il programma elettorale.. LoL.
 
Purtroppo si sa, se una persona ha fatto molto per il forum, è molto conosciuta.
 
Il mio carattere ribellino è per il voto degli admin, mod e smod, che ovviamente, hanno votato un loro ex-amico.
Io se fossi stato admin o smod o mod sarei rimasto imparziale e se Ketto fosse stato eletto comunque, non avrei avuto niente da replicare ^^
 
Ragà,scusate se mi intrometto...

Personalmente ho votato Simo&Simi ed Arianna perchè reputo loro i più idonei a questo incarico.Non nascondo che avrei voluto votare almeno altre 5-6 persone,ma non era consentito...

Comunque...Credo che sia ovvio che una persona si fidi maggiormente di un ex MOD/SMOD/ADMIN poichè durante il suo periodo di carica ha saputo dimostrare o meno quanto vale,le sue doti...

Questo è quanto.
 
Io avrei voluto tanto partecipare, ma non ho i requisiti necessari.

Credo che Luca (Ketto93) abbia tutto il diritto di partecipare e fanno bene se lo votano, perchè è una persona molto socievole, si è fatto in 4 per contribuire al Forum e io lo stimo con tutto il Cuore.

Ora ve ne uscite tutti col fatto che è Ex-Amministratore e User Legend? Può essere vero che influisce sui voti, ma i votanti devono essere registrati da diversi mesi e sanno la storia di ognuno dei candidati.

E' logico che votino Ketto.

Ora lo scontro per il 2° posto è fra DarkGaara e Dvdxseo, quindi non lamentatevi..

Fate solo brutta figura ;) Dimostrate solo Invidia
 
E dove sta scritto che se eri admin sei votato di sicuro?
Ketto93 viene votato perchè è una persona seria, matura e responsabile, dunque in grado di essere un rappresentante della community, cosa che purtroppo non possono e non sono in grado di essere/fare tutti.
Io (e penso anche le persone serie e mature) interpretano così queste votazioni ;).
Se certi utenti non sono in grado di svolgere questo ruolo, che senso ha votarli ?

Seria, matura e responsabile..

Serio = Io credo di reputarmi una persona seria..... almeno ora.. non prima
Maturo = Da cosa va calcolata la maturità in un forum?
Responsabile = Responsabile? E dove? siamo su un forum..

L'unica cosa che importa qui su un forum e: essere partecipi, andare daccordo con gli utenti, fare discorsi seri ecc.. qui Ketto, oltre ad essere stata una colonna importante per il forum, penso sia adatto per il ruolo da rappresentante.. anche se volevo esserlo io.. mannaggia... proprio adesso che ho ritrovato il tempo necessario non riesco ad essere niente sul forum.. eh vabbè.. non sto mica a lamentarmi, o meglio, se mi lamento.. o ho qualcosa da dire.. quasi sempre non la dico ^^

Oltre a questo.. dico solo una cosa: Il compito di rappresentante non lo vedo come un compito impossibile.. lo possono fare benissimo io come altri utenti.. c'è chi magari è più adatto e chi meno..

Vabbè.. ho espresso civilmente alcune mie opinioni a riguardo.. e ve lo dico espressamente: io qui sul forum il desiderio di essere rappresentante ce l'avevo.. e ne avrei altri.... non so se l'avete intuito.. ma non sto a contestare ecc.. basta, sono stati scelti loro, bene.. ^^
 
Si vabbè lo so.. ma lo dico rispetto agli utenti.. prendi me o ketto.. io rispetto a lui nono sono nessuno.. vabbè.. non c'entra molto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.