Domanda Ottimo Pc?

xYuuki

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2014
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti scusatemi se nel caso ho creato 2 discussioni,Ma vorrei sapere se è molto buono questo PC
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Processore molto scarso, disco rigido lento, scheda video e RAM media; tutto molto sbilanciato.
Con quel prezzo riesci a prenderti un i5 buono con SSD e reggi minecraft senza problemi con la scheda video integrata; una volta che avrai più soldi a disposizione potrai aggiungere per 200-300€ una scheda video dedicata per giocare meglio ;)
 
Allora michelinu sapresti farmi una confing Intel max 500 però anche case? Senò AMD incluso il case
 
Ecco:
HXjB9jQ.png

Prezzi di Amazon!

C'è un i5-4460 che è abbastanza potente per reggere i giochi anche più moderni; viene utilizzata la scheda video integrata, per cui per giochi come Minecraft non avrai problemi, se però vuoi avere migliori performance in gioco e giocare a qualche titolo più evoluto puoi inserire in un secondo momento senza problemi una scheda video dedicata, dato che l'alimentatore da 700W lo permette.
Una EVGA GTX 960 2GB ACX 2.0+ SuperSC costa allo stato attuale sui 213,96€ ed è una scheda video abbastanza buona ad oggi!

Ho inserito solo SSD dato che con 250GB riesci ad installare sistema operativo, software principali e altri giochi senza problemi, se però ti servisse più spazio per i giochi puoi aggiungere un HDD (WesternDigital Caviar Blue da 1TB allo stato attuale costa 53,94€).

Manca anche un masterizzatore DVD interno; se ti dovesse servire, puoi aggiungerlo (LG GH24NSCO.AUAA a 13,96€), oppure se hai anche un computer portatile senza masterizzatore DVD e ti dovesse servire occasionalmente puoi comprarne uno esterno USB :emoji_slight_smile:
 
Configurazione AMD (per CPU e GPU insieme) ed ottima sono contrari, soprattutto lato gaming ;)


Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.4 beta