Release Pack - HypeCMS [Bios Emulator]

thaBeast

Nuovo utente
Autore del topic
2 Settembre 2018
45
13
Miglior risposta
0
Hey, dopo un po' di tempo ho finalmente finito HypeCMS!
Come base utilizza un CMS spagnolo di cui non ricordo il nome attualmente, come emulatore invece gli ho messo Bios.
Tra non molto usciranno altre versioni del CMS, che comprenderanno altri emulatori di qualsiasi tipo, dai più vecchi a quelli più nuovi.
Iniziamo con gli screen


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Configurazione e download :
La configurazione è molto semplice, non basta far altro che andare nella cartella system e aprire il file configuration.php, lì è tutto segnato come configurare, basta solo inserire i dati del vostro database e rimpiazzare tutti i "localhost", dopo non vi servirà altro che far partire l'emulatore e siete apposto.
Per configurare l'emulatore invece dovete andare in : bin/Debug/BiosConfingThiago/ e lì troverete i file di configurazione, anche qui basta solo rimpiazzare i 127.0.0.1 con il vostro IP e configurare il database.

Ecco i download invece :
CMS -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Lista staff fixata -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Swf -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Gli swf sono in spagnolo dato che questo link è stato preso dalla release ufficiale del cms, perché non posso ricaricarli io dato che pesano molto)

Scansione dei file :
CMS -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Database -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Swf -
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Per quanto riguarda gli swf posso pubblicare solo questo dato che non posso caricarli su virustotal, dopo se volete fatevi ulteriori scan con il vostro antivirus)

Informazioni e altro :
Nel CMS ci potrebbero essere errori di traduzione, quindi per aggiustarli non serve fare molto, basta andare su system/idiomas/it.php e lì troverete tutto, vi basterà cercare la frase da tradurre e basta.
In caso abbiate problemi con il CMS oppure abbiate problemi di configurazione non fatevi problemi a commentare qui sotto.
Ah, e chiedo scusa per aver realizzato un post così scarno, ma non so proprio cosa scrivere quindi...
E' consigliato utilizzare questa versione di XAMPP per evitare problemi.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Bye :emoji_kiss:
 
Ultima modifica:
Bhe, il CMS è molto carino per quanto riguarda lo stile. Comunque non sarebbe "Chi tiene più crediti", ma "Chi ha più crediti". Così è molto meridionale e dialettico :emoji_confused:
Inoltre il client è poco tradotto, soprattutto il catalogo.
 
Bhe, il CMS è molto carino per quanto riguarda lo stile. Comunque non sarebbe "Chi tiene più crediti", ma "Chi ha più crediti". Così è molto meridionale e dialettico :emoji_confused:
Inoltre il client è poco tradotto, soprattutto il catalogo.
Infatti sotto in Informazioni e altro c'è scritto "Nel CMS potrebbero essere errori di traduzioni".
Per quanto riguarda il catalogo, non l'ho tradotto per mancanza di tempo
 
Bhe, il CMS è molto carino per quanto riguarda lo stile. Comunque non sarebbe "Chi tiene più crediti", ma "Chi ha più crediti". Così è molto meridionale e dialettico :emoji_confused:
Inoltre il client è poco tradotto, soprattutto il catalogo.
Infatti sotto in Informazioni e altro c'è scritto "Nel CMS potrebbero essere errori di traduzioni".
Per quanto riguarda il catalogo, non l'ho tradotto per mancanza di tempo
Si tranquillo, l'ho solo segnalato.
 
Rimanete aggiornati.
Ecco uno snippet di qualcosa che uscirà in futuro, nulla di chè :emoji_kissing_closed_eyes:

545a2c83b8b774483b4ee665d87095ac.png

8fcc9e0a87587fba8f712296968f16b8.gif

d3fff9c2bbfde16762052aee0a5e2f28.gif

In cosa consiste Project H? Non è altro che un programma in fase di sviluppo realizzato da me.
Cosa fa questo programma? Questo programma è per i meno esperti dei retro, dopo aver acquistato la key basterà solamente inserire l'indirizzo ip dove dovrà essere situato il retro e il nome, nient'altro.
Il programma scaricherà automaticamente tutto il materiale in una cartella segreta e lo configurerà al posto vostro, il programma utilizza server apache propri e server mysql propri, quindi prima di farlo partire dovrete chiudere qualsiasi cosa che blocchi le porte 80 e 3309.
Direttamente dal programma potrete avere delle impostazioni riguardanti l'hotel, potrete disabilitare e abilitare l'emulatore, come potrete disabilitare e abilitare apache e mysql.
Idee e suggerimenti sono ben accetti.
(Il primo mese del programma sarà gratis, dopo lo metterò in vendita, ma a prezzi bassissimi, non più di due euro [e pagherete una volta e basta, non si dovrà pagare mensilmente])
Tapatalk Tapatalk dimmi cosa ne pensi
 
Ultima modifica:
Volevo utilizzare questo CMS, ma mi dice che non si collega al database, ho configurato il file configuration ma nulla
 
Rimanete aggiornati.
Ecco uno snippet di qualcosa che uscirà in futuro, nulla di chè :emoji_kissing_closed_eyes:

545a2c83b8b774483b4ee665d87095ac.png

8fcc9e0a87587fba8f712296968f16b8.gif

d3fff9c2bbfde16762052aee0a5e2f28.gif

In cosa consiste Project H? Non è altro che un programma in fase di sviluppo realizzato da me.
Cosa fa questo programma? Questo programma è per i meno esperti dei retro, dopo aver acquistato la key basterà solamente inserire l'indirizzo ip dove dovrà essere situato il retro e il nome, nient'altro.
Il programma scaricherà automaticamente tutto il materiale in una cartella segreta e lo configurerà al posto vostro, il programma utilizza server apache propri e server mysql propri, quindi prima di farlo partire dovrete chiudere qualsiasi cosa che blocchi le porte 80 e 3309.
Direttamente dal programma potrete avere delle impostazioni riguardanti l'hotel, potrete disabilitare e abilitare l'emulatore, come potrete disabilitare e abilitare apache e mysql.
Idee e suggerimenti sono ben accetti.
(Il primo mese del programma sarà gratis, dopo lo metterò in vendita, ma a prezzi bassissimi, non più di due euro [e pagherete una volta e basta, non si dovrà pagare mensilmente])
Tapatalk Tapatalk dimmi cosa ne pensi
Esisteva in passato qualcosa di simile, anche se non riuscii mai ad usarlo.
In ogni caso mi sembra un'ottima idea.
 
thaBeast thaBeast come cambio pin hk/client?
Accedi al database, dopo vai nella tabella users, se vedi bene ci sarà "pin", non dovrai far altro che cambiare quello.
Comunque, quando dai un rank ad una persona ti chiede automaticamente il pin da mettergli, quindi non si dovrà fare sempre questa procedura.
 
thaBeast thaBeast Name23 Name23 e michele221 michele221 - Create un topic con la vostra problematica e taggate chiunque voglia/possa aiutarvi. Non si da assistenza nei topic delle release.
 
  • Like
Reactions: thaBeast
Sono un tipo che preferisce la semplicità nei siti web e devo dire che questo cms ha uno stile veramente figo! mi piace molto rivedere i pannelli in vecchio stile (però non mi piace che hanno tutti il colore blu, potevi farli di colore diverso, se ci stanno chiedo perdono).

Posso chiederti cosa hai modificato dal cms spagnolo? stile o altro? solo per curiosità! complimenti ancora.


PS. il kaffè sta arrivando per tutti voi
 
Sono un tipo che preferisce la semplicità nei siti web e devo dire che questo cms ha uno stile veramente figo! mi piace molto rivedere i pannelli in vecchio stile (però non mi piace che hanno tutti il colore blu, potevi farli di colore diverso, se ci stanno chiedo perdono).

Posso chiederti cosa hai modificato dal cms spagnolo? stile o altro? solo per curiosità! complimenti ancora.


PS. il kaffè sta arrivando per tutti voi
Non ho proprio modificato nulla nel cms, ho solamente tradotto.
Questo cms l'ho preso solamente perché stavo cercando un cms vuoto solo per adattare gli swf, siccome il progetto mi ha annoiato ho deciso di pubblicare il tutto dato che sto smettendo pian piano con Habbo.

Aspetto il kaffè.
 
Ma buona sera tutto bene?
thaBeast thaBeast Complimenti per il design! (Ammesso che sia il tuo) puoi elencarmi tutto quello che hai fatto mutando di fatto la base?

PS: appena ho voglia di perdere un po' di tempo lo scarico e vediamo se riesco a bloccarlo un po'.
 
Ma buona sera tutto bene?
thaBeast thaBeast Complimenti per il design! (Ammesso che sia il tuo) puoi elencarmi tutto quello che hai fatto mutando di fatto la base?

PS: appena ho voglia di perdere un po' di tempo lo scarico e vediamo se riesco a bloccarlo un po'.
Buonaseeeera andonio,
ti basta leggere i miei commenti precedenti.
Buona serata.