Release Pack - HypeCMS [Bios Emulator]

Ma buona sera tutto bene?
thaBeast thaBeast Complimenti per il design! (Ammesso che sia il tuo) puoi elencarmi tutto quello che hai fatto mutando di fatto la base?

PS: appena ho voglia di perdere un po' di tempo lo scarico e vediamo se riesco a bloccarlo un po'.
Buonaseeeera andonio,
ti basta leggere i miei commenti precedenti.
Buona serata.
In realtà c'è scritto nulla ma va bene così dai:emoji_slight_smile:
Hai indicato solo ed esclusivamente che come codice di base hai utilizzato quello, sviluppatore spagnolo, nulla più!
 
Caro Vincè, a quanto pare la voglia di soldi ti ha oscurato la vista, quindi ti faccio un favore e faccio un copia e incolla di un mio commento precedente.


Non ho proprio modificato nulla nel cms, ho solamente tradotto.
Questo cms l'ho preso solamente perché stavo cercando un cms vuoto solo per adattare gli swf, siccome il progetto mi ha annoiato ho deciso di pubblicare il tutto dato che sto smettendo pian piano con Habbo.

Buona serata.
 
  • Like
Reactions: #Vincè
Caro Vincè, a quanto pare la voglia di soldi ti ha oscurato la vista, quindi ti faccio un favore e faccio un copia e incolla di un mio commento precedente.


Non ho proprio modificato nulla nel cms, ho solamente tradotto.
Questo cms l'ho preso solamente perché stavo cercando un cms vuoto solo per adattare gli swf, siccome il progetto mi ha annoiato ho deciso di pubblicare il tutto dato che sto smettendo pian piano con Habbo.

Buona serata.
Buona sera, chiedo venia per la distrazione! Non mi sono proprio accorto... Buon proseguimento e ti ringrazio.
 
  • Like
Reactions: thaBeast
Caro Vincè, a quanto pare la voglia di soldi ti ha oscurato la vista, quindi ti faccio un favore e faccio un copia e incolla di un mio commento precedente.


Non ho proprio modificato nulla nel cms, ho solamente tradotto.
Questo cms l'ho preso solamente perché stavo cercando un cms vuoto solo per adattare gli swf, siccome il progetto mi ha annoiato ho deciso di pubblicare il tutto dato che sto smettendo pian piano con Habbo.

Buona serata.

Evitiamo di fare citazioni strambe gentilmente.
 
Hey gente.
Tra un po' di giorni uscirà HypeCMS v2.
Ecco un po' di roba fresca che vi anticipo già da ora:
51e5a9da3e175b62151521f9c838e6dd.png

5a401cc79d2b6fd3331e2e0adb42839b.png

Builders Club 100% funzionante :emoji_grin:
ede1993edc0cc049c1c3937e5f8f5d9d.png

Quiz 100% funzionante
ec509a0abb5c04683c5607e9a69fd356.gif

60adbc05414d9cd7a47ca8a693abf03c.gif

6bbe4e5201bb39e700d4f8807e5c934c.png

d17dec31e4ed01015bc504bbbf2d14e6.png
 
Penso sia il pack migliore uscito negli ultimi mesi.
Aspetto solo di vedere qualcosa fatto di tuo :emoji_fingers_crossed:
 
come togliere blocco reg da tuo csm+
Potresti spiegare meglio? Magari inserendo anche screen, non capisco cosa intendi.
Ci dispiace, ma non puoi registrare un altro account con questo IP! Questo mi appare se registro
Ci sono due possibilità, puoi cambiare l'ip ai tuoi altri account nel database, se vuoi una cosa più semplice li elimini direttamente, oppure modifichi la registrazione cambiando il numero massimo di account
 
come togliere blocco reg da tuo csm+
Potresti spiegare meglio? Magari inserendo anche screen, non capisco cosa intendi.
Ci dispiace, ma non puoi registrare un altro account con questo IP! Questo mi appare se registro
Ci sono due possibilità, puoi cambiare l'ip ai tuoi altri account nel database, se vuoi una cosa più semplice li elimini direttamente, oppure modifichi la registrazione cambiando il numero massimo di account
sempre databse