Problema pacth lingua italiana nfs most wanted (2005) e carbon

Andreab99

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2012
5
0
Miglior risposta
0
salve a tutti!
ho comprato nfs carbon e mw per il PC sul quale nella copertina c'è scritto completamente in ITALIANO.
ho aperto l'installazione e la lingua italiana nn c'era. e quindi mi fa tutto in inglese!!! (stessa cosa per carbon)
eppure ho aperto la cartella languages dove effettivamente c'è la lingua italiana.|=O
potete dirmi una patch o qualcos'altro che mi scambia la lingua inglese e quella italiana?

URGENTE!
 
Ultima modifica:
Riferimento: pacth lingua italiana nfs most wanted (2005) e carbon

salve a tutti!
ho comprato nfs carbon e mw per il PC sul quale nella copertina c'è scritto completamente in ITALIANO.
ho aperto l'installazione e la lingua italiana nn c'era. e quindi mi fa tutto in inglese!!! (stessa cosa per carbon)
eppure ho aperto la cartella languages dove effettivamente c'è la lingua italiana.|=O
potete dirmi una patch o qualcos'altro che mi scambia la lingua inglese e quella italiana?

URGENTE!

Per NFS Most Wanted (2005) :

Andare su Start e poi su 'Cerca' scrivere regedit (click su regedit.exe), andare su HKEY LOCAL MACHINE poi su SOFTWARE e cercare EA GAMES poi clicca su NEED FOR SPEED MOST WANTED e ora a destra cercare il file LANGUAGE e cliccaci 2 volte e cambia la scritta "English" in "Italian".

Per NFS Carbon :

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: pacth lingua italiana nfs most wanted (2005) e carbon

per nfs most wanted ttt ok, ma in nfs carbon :1)non mi apre le carriere che avevo iniziato e i video non li fa più:indiavolato::tristezza::cry:
cosa faccio??????????????????????''