Pagare un hacker

Mirko90

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2019
7
1
Miglior risposta
0
Ciao scusami so che non è la sezione giusta ma mi serve un consiglio è sicuro pagare un hacker che mi ha svolto un lavoro pagarlo tramite postepay è sicuro?
 
No, in caso di truffa non verresti risarcito. Paypal è più sicuro, perché permette di annullare i pagamenti in caso di truffa.
Ma comunque pagare un hacker non è sempre affidabile, perciò occhio..
 
Mi hanno detto che loro non fanno pagamenti con paypal il sito in questione è "hacker a pagamento" io non ci capisco nulla su queste cose se loconosci questo sito..se puoi dirmi se è affidabile oppure no
 
Meno affidabile di così si muore
Cosa intendi che per te è un sito sicuro di professionisti e non una truffa?
Non è un sito sicuro
Voi invece percato conosciete siti sicuri di hacker?

Come ti avevo già detto nell’altro thread da te aperto, non può esistere un sito di Hacker. Provo a spiegarmi meglio; La frode informatica viene definita dall’articolo 640 ter del Codice Penale come l’alterazione, in qualsiasi modo, del funzionamento di un sistema informatico o telematico in grado di procurare a sé o ad altri “un ingiusto profitto con altrui danno”. La punizione prevede la reclusione da sei mesi a tre anni e una multa da 51 a 1.032 euro.
Percui capisci bene, che è un REATO, pertanto non possono mettersi in bella mostra come se stai vendendo roba al mercato. Lascia stare i tuoi pensieri e vai oltre.